News, annunci di vendita e tanto altro con Automoto.it

“Automoto.it” è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale dedicato al mondo delle auto, quotidiano di informazione automobilistica online e tra i più importanti mercati di auto usate e auto nuove in Italia.

mzl.nocldxdk.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Ogni giorno, grazie anche al contributo di alcune  prestigiose firme del mercato automobilistico italiano, Automoto.it ti offre le ultime news, novità e approfondimenti sul settore, così da permetterti di rimanere sempre aggiornato sul mondo delle quattro ruote. Ampio spazio è dedicato ai più importanti eventi di settore, gare e campionati internazionali, dalla Formula 1 ai Rally, con le ultime informazioni su calendario, classifica, orari e prove.

Su Automoto.it puoi inoltre trovare migliaia di annunci di auto usate, km0 e nuove, con le migliori garanzie delle case, liberamente consultabili grazie ad una pratica interfaccia che ti consente di navigare tra le marche e i modelli disponibili per scegliere ciò che fa per te. Ogni annuncio è corredato da una dettagliata scheda tecnica, comprensiva di foto, recapiti utili e tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno in fase di decisione e di acquisto.  Con il confronta modelli potrai verificare cosa cambia tra la tua auto usata e il nuovo modello, per decidere se cambiarla. Oppure potrai confrontare fino a 10 auto insieme di tutte le marche e verificare in tempo reale le differenze di prezzo, di dotazione, di optionals, le dimensioni, i consumi, i bagagliai.

Infine, puoi leggere le ultime novità sul settore e scoprire foto, video e prove delle auto in commercio e delle prossime uscite, consultare i listini con tutte le auto dal 1971, mettere in vendita la tua auto nella sezione annunci o cercrea online quella più adatta a te tra migliaia di annunci disponibili.

Automoto.it è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store