Navigare a schermo pieno con Cyberspace

Ci sono molti browser alternativi a Safari Mobile che consentono la navigazione a schermo pieno su iPad: Cyberspace è una di questi, con qualche funzione in più.

Cyberspace è un browser avanzato, che non solo consente di navigare su internet a schermo pieno, ma è in grado di condividere i nostri segnalibri con altri utenti o di effettuare ricerche su Google in maniera alternativo.
Vediamo qualche caratteristica di questa applicazione:

  • Funzione Note:

Nella Duckbar è presente un pulsante che permette di prender appunti in maniera veloce direttamente dall’applicazione. La nota creata sarà, poi, presente sulle note del nostro iPhone.

  • Segnalibri:

La gestione dei segnalibri può avvenire in locale, come per tutti gli altri browser, oppure on line, ovvero i segnalibri più usati all’interno di Delicious, Pinboard o Zootool; inoltre è possibile condividere i propri segnalibri su Posterous o Evernote.

  • DuckBar:

Si tratta di una barra degli indirizzi progettata appositamente per l’applicazione. Non solo è possibile inserire l’URL del sito che si vuole vistare, ma gestisce gli hashtags, termini di ricerca o altro: una volta inserito verrà effettuata la ricerca su Google.

  • Funzione Bump:

Permette la condivisione tramite il bump degli iDevices.

Cyberspace è disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€, localizzato in inglese e rilasciato in versione universal.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store