MyInterview: l’applicazione per la gestione di interviste e questionari per iPad!

MyInterview, rilasciata su App Store in data 4 ottobre, si propone quale valido strumento, nonché soluzione ecologica, per coloro che devono creare e inviare questionari, svolgere delle interviste per motivi professionali o, semplicemente, organizzare le proprie note! Dopo il salto vediamo in che modo.

MyInterview, scaricabile da App Store per 3,99 euro, è suddivisa in tre sezioni mediante cui poter gestire ogni aspetto dell’organizzazione di un’intervista:

1.PREPARAZIONE – E’ la sezione che consente di creare questionari personalizzati, oppure utilizzare uno dei modelli predisposti, per preparare l’intervista o l’incontro in modo completamente “ecologico”. Da qui, dunque, si possono:

-Elaborare domande testuali a risposta aperta
-Predisporre quesiti con scelta multipla (con note audio o video)
-Creare le proprie domande
-Salvare il proprio modello personalizzato per riutilizzarlo in futuro
-Utilizzare i modelli predisposti in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Italiano.

2.INTERVISTA – E’ la sezione dalla quale, nel corso dell’intervista, è possibile registrare e indicizzare la conversazione grazie a un’interfaccia di facile utilizzo. Memorizzare titolo, descrizione, data, luogo dell’intervista (con indicazione GPS) ed il nome dell’intervistato. MyInterview consente, inoltre, di prendere nel corso dell’intervista delle note personali.

3.RIVEDI – Da quest’ultima sezione si può accedere istantaneamente a tutti i file salvati, sì da poter rivedere domande e risposte: è possibile anche riascoltare l’intervista, integralmente oppure concentrandosi su singole domande. L’applicazione consente, inoltre, di condividere -tramite email o social network- questionari e grafici con i colleghi. MyInterview, consente anche di confrontare le risposte di più persone utilizzando lo stesso modello (funzione certamente utile nel caso in cui si debbano svolgere delle ricerche basate su questionari) e supporta la stampa via iDevice!

Qualche altro screenshot:

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store