MusicSkins, iOzaki Notebook e iOzaki Versatile: due nuove custodie ed una skin posteriore per iPad 2

A pochi giorni dall’uscita dell’iPad 2 negli USA, sono sempre più numerose le società che sviluppano accessori compatibili con il nuovo tablet made in Cupertino. Quest’oggi vi proponiamo tre differenti accessori per iPad 2. Nell’ordine, vi presenteremo le iOzaki Versatile e iOzaki Notebook, due custodie da poter utilizzare anche come stand per l’iPad 2. Infine, uno sguardo a MusicSkins, una skin da applicare sul retro dell’iPad 2 raffigurante immagini a tema musicale,

Il primo accessorio di cui vi parliamo si chiama iOzaki Versatile (visibile nell’immagine precedente). Si tratta di una custodia molto sottile la cui forma lascia libero l’accesso a tutti i comandi e le porte di ingresso presenti sull’iPad 2. Insieme alla custodia viene fornito un pennino per schermi touchscreen.

Questa custodia può essere utilizzata come supporto orizzontale per l’iPad ed è inoltre possibile regolarne l’inclinazione. La iOzaki Versatile è dotata di una banda elastica che funziona da maniglia: inoltre, con il prodotto vengono fornite tre differenti cinghie per portare con sé la custodia. Quattro saranno le colorazioni tra cui potrete scegliere. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo presso il seguente sito Web.

Simile alla custodia appena vista è la iOzaki Notebook: anch’essa dispone di una forma sottile e viene fornita con un pennino. La funzione di stand orizzontale si limita, in questo caso, a due sole angolazione secondo cui è possibile regolare l’inclinazione del supporto. iOzaki Notebook sarà disponibile in due tipi di pelle differenti, ognuno dei quali avrà quattro diverse colorazioni possibili.

Per maggiori informazioni relativa a questo prodotto potete rivolgervi qui. Attualmente, non sono state rese note informazioni relative al prezzo e alla disponibilità di questi due prodotti.

Andiamo infine a porre lo sguardo su MusicSkins, una particolare skin da applicare al retro dell’iPad 2 in cui sono raffigurate immagini a tema musicale. Questo accessorio lascia scoperti tutti i comandi e le porte dell’iPad 2, senza ovviamente ostacolare la fotocamera. Il prezzo è pari a 20 $ e sono disponibili presso il seguente sito Web.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad