Mr. Reader, un lettore per feed RSS completamente ottimizzato per iPad

Mr. Reader è una nuova applicazione, recentemente sbarcata su App Store, che vi permette di leggere le notizie dei vostri siti e blog preferiti in totale mobilità, di sincronizzare il vostro account Google Reader nonché condividerle sui principali Social Network.

 

Questa applicazione, inoltre, vi offre la totale gestione dei siti e blog che seguite come la possibilità di aggiungere nuovi feed, eliminarli, rinominarli, creare nuove cartelle, associare dei tag ai vari feed, salvare gli articoli preferiti o selezionare le news come lette o non lette nonché personalizzare la grafica del programma potendo scegliere tra diversi eleganti temi, oppure ancora visualizzare le notizie condivise o taggate dai vostri amici.

In aggiunta a tutto ciò, questa applicazione vi offre una completa integrazione con diversi servizi web, quali Instapaper, Read It Later e Facebook ed anche un sistema di abbreviazione URL che vi permette di risparmiare caratteri e così condividere tranquillamente gli articoli su Twitter.

Potete scaricare Mr. Reader da App Store al costo di 2,39€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store