Mountain Bike Challenge: nuove sfide con grafica 3D

Gli autori Greentube IES AG tornano su App Store con una nuova ed interessante applicazione denominata “Mountain Bike Challenge” che, come facilmente intuibile dal nome, ci catapulterà in fantastici circuiti acrobatici da affrontare in sella alla nostra mountain bike. Il gioco risulta disponibile gratuitamente per tutti, tanti percorsi da affrontare e realizzato con grafica 3D.

Mountain Bike Challenge iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Mountain Bike Challenge è l’ultimo titolo, in odine cronologico, pubblicato su App Store dagli autori Greentube IES AG. Trattasi di un bellissimo emulatore di gare su mountain bike con varie modalità di gioco. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 225 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.0 o versioni successive. Anche se richiede un sistema operativo abbastanza “vecchiotto”, è comunque necessario almeno un iPhone 3GS per poterne garantire il funzionamento.

La nuova sfida su mountain bike è intitolata Mountain Bike Challenge e viene proposta a tutti gratuitamente. Affronterai una serie di percorsi realizzati con grafica 3D, Circuit Race, Start-Finish Race oppure Time Attack. Diventa maestro in tutte le competizioni, colleziona tutte le stelline disponibili e sblocca nuovi ed emozionanti circuiti. Quelli conclusi correttamente ti permetteranno di sbloccare gli obiettivi e di ottenere del denaro virtuale da spendere nell’apposito store per l’acquisto di items ed oggetti utili al fine di migliorare le tue esibizioni. Di seguito le principale caratteristiche offerte:

  • 8 straordinari circuiti sparsi per il globo terrestre: Northern Woods, Temple Path, Frozen Flats ed altro ancora;
  • da 4 a 6 diversi tipi di percorsi con livelli e modalità di gioco differenti;
  • 4 bikes dalle caratteristiche personalizzate e che puoi acquistare nell’apposito shop online. Ogni circuito richiede dei settaggi e caratteristiche diverse.
  • tieni sotto controlla la salute del tuo biker. Sfrutta i compensi ottenuti tramite le vittorie per l’acquisto di medipack e altri oggetti utili;
  • disponibili in varie lingue: tedesco, inglese, spagnolo e francese.

Mountain Bike Challenge iPadp pic1

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store