Moto e carte collezionabili in MyRide Challenge

Su App Store arriva un titolo che unisce i giochi di carte collezionabili con le corse motociclistiche: MyRide Challenge è il primo titolo di questo tipo ad approdare su App Store.

screen480x480

Il gioco offre tantissime possibilità strategiche.

La Carta Moto rappresenta un particolare modello di moto. Ci sono oltre 300 carte da collezionare, legate ai principali costruttori di moto (Aprilia, Bimota, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Triumph, Yamaha). Le moto sono divise in 3 classi: Sport, Naked e Storiche ed ognuna è dotata di 5 caratteristiche – Velocità, Accelerazione, Grip, Manegevolezza e Stile – e possono essere divise a seconda della rarità in 4 gruppi: Comuni, Non Comuni, Rare, Ultra Rare. In base alla rarità la carta può raggiungere un livello massimo più alto. Inoltre, fondendo due Carte Moto uguali si ottiene una versione speciale della stessa carta (versione Foil).

Le Carte Ricambio sono carte speciali che permettono al giocatore di personalizzare le proprie carte che possiedono Slot Custom. Il giocatore può infatti potenziare le performance di queste carte moto installando nuovi pneumatici, kit scarico, unità di controllo, quick shifter, ecc.

Infine, le Carte XP forniscono alle Carte Moto punti esperienza e possono essere usate solo durante la fase di upgrade per salire di livello. Queste tipologie di carte possono essere vinte tramite eventi oppure acquistabili nello shop.

Il negozio di MyRIDE Challenge offre ai giocatori l’opportunità di acquistare oggetti con valuta virtuale e con denaro reale. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store