Monster 3D Brick Breaker Revolution: game in stile Arcanoid, su iPad

Presente ormai da qualche mese su App Store, oggi vi segnaliamo il gioco realizzato, appositamente per iPad, dagli sviluppatori Digital Chocolate, Inc. ed intitolato Monster 3D Brick Breaker Revolution. Si ispira molto allo stile “Arcanoid”, ma naturalmente rivisto in tutti i particolari e con una grafica alquanto futuristica.

Scheda App Store:

Arkanoid è un gioco apparso ormai molti anni fa e che i giocatori di vecchia data ricorderanno sicuramente. Personalmente ebbi il piacere di giocarci per la prima volta sul GameBoy. Per chi non lo sapesse, Arkanoid non ha molte regole; lo scopo del gioco consiste nel distruggere i mattoncini colorati, presenti nella parte alte del display, mediante una pallina. Sulla parte inferiore invece, è presente una “base” (che dovrebbe rappresentare una navicella spaziale di nome Vaus) che potrà essere spostata verso destra e sinistra, facendo il modo di far rimbalzare la sfera su di essa, evitando naturalmente di farla cadere.

Monster 3D Brick Breaker Revolution permette di rivivere gli anni passati anche su iPad, riproponendo lo stile Arcanoid completamente rivisitato sia per quanto riguarda la grafica, sia per il gameplay. Gli amanti del genere rimarranno sicuramente soddisfatti.

Potete procedere con il downlaod, cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store