Monkey Ninja: una scimmia ninja da Donut Games

sabato, 26 maggio 2012 di Emiliano Contarino in Giochi, Senza categoria

Monkey Ninja è un arcade-tap game che incarna il solito stile Donut Games, ossia meccaniche di gioco completamente semplici, intuitive e a tutti accessibili, ma un grado di sfida davvero soddisfacente e appagante.


Monkey Ninja (AppStore Link)
Monkey NinjaDonut GamesCategoria: Giochi

Non so perché, ma sin dai primi istanti di gioco questo titolo mi è sembrato leggermente diverso rispetto ai predecessori, sia da un punto di vista grafico, che da quello della difficoltà. A livello di controlli ci troveremo di fronte ad un tap game, nel senso che tutti gli input al nostro protagonista, avverranno tramite semplici tocchi dello schermo. Tappando sulla parte sinistra attiveremo il salto standard, mentre sulla parte destra utilizzeremo il potere di turno che ci verrà assegnato in ogni stage. I poteri della nostra scimmia ninja variano dal salto mortale, al lancio delle stellette ninja, fino alla temutissima mossa….mangia banana!

Ciò che rimane identico tra questo e gli altri titoli Donut Games è la longevità. Monkey Ninja ci terrà impegnati per molte ore, per un totale di livelli che ammonta a 80. Monkey Ninja ha un costo di 0,79€ e come sempre è distribuito in App Store come build universale. Questo vuol dire, che sarà sufficiente un singolo download di gioco per poter fruire del prodotto sia su iPhone che su iPad. Trovate il titolo a questo indirizzo![leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.