MiniInTheBox: il paradiso degli accessori economici, ma ci si può fidare?

lunedì, 07 marzo 2011 di Luca De Marini in Accessori iPad, Angolo del risparmio

Cercando qualche offerta in internet, ci siamo imbattuti nel sito MiniInTheBox. In pratica, si tratta di un sito web che vende centinaia di accessori cinesi cloni di altrettanti accessori originali presenti sul mercato ad un prezzo che definire conveniente è dire poco. Non so voi, ma quando vediamo offerte del genere, con spedizione gratuita, tra l’altro, non possiamo non insospettirci. Allora abbiamo provato con un ordine di prova ed ecco il risultato!

Prima di tutto, va detto che in internet si parla spesso di MiniInTheBox e che, prima di effettuare l’ordine, abbiamo provato a fare delle ricerche per controllare l’affidabilità del sito. In molti ne parlano bene, confermando che i tempi di consegna sono lunghi ma che la merce arriva. Alcuni si sono arresi dopo una ventina di giorni ed hanno chiesto il rimborso che, prontamente, è arrivato. Noi abbiamo effettuato questo ordine il 18/01/2011:

Lasciando perdere il simpatico robot ad energia solare, concentriamoci sui due pennini da 4.07 euro. Si tratta di cloni di Alupen che, a mio avviso, è il migliore pennino capacitivo presente sul mercato. Potete leggerne qui una nostra recensione, il prezzo di una Alupen sul mercato è pari a 19 euro, in Italia. Il risparmio, dunque, sembra addirittura incredibile, non trovate? Effettuato l’ordine ed il pagamento, la merce è stata spedita il 22/01/2011. Subito dopo il pagamento, abbiamo ricevuto un’email che ci informava del fatto che ci sarebbero voluti da 30 a 40 giorni lavorativi per ricevere la merce.

I prodotti sono arrivati oggi, il pacchetto era integro ed i prodotti perfettamente funzionanti. La pseudo-Alupen è praticamente identica all’originale ma, in più, può essere acquistata in tante stupende colorazioni! L’ho testata personalmente e vi posso garantire che funziona bene, richiede solo una pressione lievemente superiore a quella della vera Alupen, ma solo all’inizio del tratto, poi scorre fluidamente come l’originale. Possiedo anche l’originale, chiaramente.

Ora passiamo a qualche analisi pratica. MiniInTheBox non vende prodotti originali ma, sicuramente, si tratta di cloni prodotti in Cina. La pagina web in Italiano è malamente tradotta con google translate, quindi non possiamo dire che il sito web trasmetta una grande fiducia all’acquirente. Effettueremo altri ordini ora che sappiamo che il sito è affidabile, i prodotti funzionano tutti perfettamente! L’unico neo del servizio sta proprio nei tempi di spedizione. Il consiglio è di pagare sempre con PayPal se possibile. PayPal fornisce un efficace sistema di rimborso, in caso doveste riscontrare un ritardo esagerato nella spedizione, quindi sarete sempre e comunque al sicuro, sfruttando questo servizio.

Il fatto che la spedizione sia completamente gratuita, tuttavia, a nostro avviso compensa in qualche modo i tempi di spedizione lunghissimi. Non abbiamo dovuto pagare alcuna tassa doganale, per inciso. Al momento della spedizione, viene fornito anche un numero di ordine che, purtroppo, non è affatto utile per rintracciare la spedizione. Quando abbiamo provato a contattare il servizio clienti per chiedere delucidazioni sulla spedizione, la risposta è stata immediata e gentile.

In sostanza, i prodotti sono arrivati a destinazione anche se ci hanno messo molti giorni, il pacchetto era integro ed i prodotti di buona fattura! Se siete disposti ad attendere i lunghissimi tempi di spedizione, ci sentiamo di raccomandare assolutamente questo servizio! Il risparmio, senza dubbio, ha dell’incredibile.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • francesco

    in effetti e da qualche anno che acquisto su questo sito e non ho mai avuto problemi il fatto e che spediscono tramite BulkAirMail posta aerea e poi su alcuni prodotti non fanno pagare i costi di spedizione ecco perche tanto tempo in genere impiegano dai 15/30 giorni.

  • Antonello

    Io ho acquistato due penne laser per videopresentazione il 20 gennaio 2011. Sono arrivate il 7 marzo ed ero già intenzionato a par partire la pratica di rimborso. Senza PayPal o affini, SCONSIGLIO caldamente di acquistare.
    Le penne devo dire che vanno benissimo.

  • Saverio

    Io ho preso due wiimote, perfetti, pagati con paypal arrivati dopo 25 giorni
    Il sito si comporta come dealextreme, ha prodotti medio-buoni a prezzi ottimi
    I tempi dipendono più dai tempi di smistamento delle poste italiane che da quelle di hongkong

  • http://www.acchiappasogni.org Luca De Marini

    @Saverio: Secondo me molto dipende anche dallo sdoganamento. Credo funzioni così: spediscono dalla CIna, poi arrivano in dogana in Italia e ci rimangono un mese buono (grazie Italia!!). Poi arrivano ad un magazzino dell’azienda in Italia e da lì spediscono il materiale ai legittimi acquirenti. Penso che, insomma, dalla Cina spediscano grandi quantità di materiale vario. Poi smistano in Italia. Ma non ne sono sicuro, chiaramente ;)
    Solo che nn si spiega altrimenti il fatto che noi non dobbiamo pagare spese doganali! Comunque si, usate sempre PayPal e andate sul sicuro!!

  • Samuele M.

    Concordo pienamente!!

    L’accoppiata Risparmio-Paypal è imbattibile!! ;-)

    Dobbiamo solo armarci di pazienza e il gioco è fatto

  • Massimo G

    Ho ricevuto dopo circa 15 gg. la merce. Tutto ok, ma su circa 120 euro di ordine ho speso 23,35 € di sdoganamento.

  • http://www.acchiappasogni.org Luca De Marini

    @Massimo G: ?? Strano, a me non è stato chiesto nulla!

  • Verba

    Se hai pagato lo sdoganamento , vuol dire che hai fatto un acquisto superiore ai 100 dollari.

  • Giovanni

    Io ho aperto un reclamo tramite paypall visto la loro furbaggine nel tentativo di far scadere i tempi di aprire il contenzioso.
    Per me è da evitare qualsiasi acquisto poi fate voi

  • Raffaele

    Ho visto parecchi pareri positivi ma, PER COMPLETEZZA riporto la mia esperienza con il suddetto negozio online.

    Ho effettuato l’ordine di:

    * – MotionPlus con custodia in silicone per il wii remote-blu
    * – oem pistola zapper regolatore chiaro per il wii
    * – telecomando e Nunchuck per Wii (nero)
    in data 15 gennaio.
    Via mail MI AVVISANO che il pacco è stato inviato il 31 gennaio …ASPETTO…ASPETTO…ASPETTO …(DOPOTUTTO LA SPEDIZIONE è GRATIS!!!)
    Fino ad oggi 15 marzo…e della merce ancora nessuna notizia.
    NOTATE CHE L’INVIO DOPO 16 gg E I 30 DA LORO PREVISTI PER IL RECAPITO FANNO 46 E IL CASO VUOLE CHE PAYPAL NON EFFETTUI RIMBORSI DOPO IL QUARANTACINQUESIMO GIORNO!
    HO provato ad effettuare il login piu e piu volte ricevendo sempre lo
    stesso messaggio, cioè questo:

    Login or Create a LightInTheBox.com Account

    Sorry, there is no match for that email address and/or password.
    Returning Customers
    If you have an account with
    LightInTheBox.com, please login.

    * Email addresses:
    * Password:
    * Forgot yourpassword

    *

    Fino a che ho provato ad ottenere una nuova password …cliccando su
    forgot your password.
    Qui la sorpresa è stata grande perchè il messaggio è stato il seguente:

    Error: The Email Address was not found in our records; please try again.

    Non sono riuscito a contattare in nessun modo il servizio clienti…(puo’ anche essere che abbia cercato male)ma, creando un’altro account ho inviato una richiesta ..niente anche qui, nessuna risposta.
    Penso che tutto questo sia alquanto grave per un’azienda che vuole dare
    un immagine dignitosa ai propri clienti, non solo, credo che se nelle
    prossime ore non riceverò alcuna risposta dovrò cominciare a pensare
    seriamente di esser stato truffato …(fregato)
    CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
    Dopo tutti i PACCHI italiani avevamo davvero bisogno di quelli cinesi???
    …A VOI L’ARDUA SENTENZA…

  • Idr4Red

    Nelle indicazioni danno dai 3/5 giorni per la spedizione…io comprai da dealextreme e ancora a distanza di 4 mesi ancora non ho ricevuto niente !

  • Luca

    @Raffaele: Hey ciao è successa anche a me la stessa cosa, o meglio a me il pacco è arrivato. E’ stato spedito il 21 febbraio ed è arrivato il 6 aprile, avevo ordinato un orologio che è arrivato dentro una busta postale gialla senza custodia ne istruzioni e…non funzionante. Il servizio clienti sembra sparito. Per quanto riguarda il Login era successo anche a me, sei sicuro di essere iscritto a lightinthebox e non a miniinthebox o vice versa? Perché cambia.

  • http://miniinthebox Stefano

    Ciao ragazzi, io sono stato vittima della suddetta miniinthebox, dopo aver ordinato degli accessori per l’iphone in data 28.12.10, e pagati regolarmente con carta di credito, avrebbero spedito in data 04.01.2011 con un numero di spedizione fittizzio della Bulk Airmail, non rintracciabile in Italia, dandomi un tempo max per la consegna di 30 giorni dalla spedizione, trascorso infruttuosamente tale periodo e dopo ripetuti solleciti inoltrati senza alcuna risposta, mi sono trovato costretto ad sporgere denuncia alla polizia postale.

  • http://miniinthebox Stefano

    @Stefano: Ciao ragazzi, io sono stato vittima della suddetta miniinthebox, dopo aver ordinato degli accessori per l’iphone in data 28.12.10, e pagati regolarmente con carta di credito, avrebbero spedito in data 04.01.2011 con un numero di spedizione fittizzio della Bulk Airmail, non rintracciabile in Italia, dandomi un tempo max per la consegna di 30 giorni dalla spedizione, trascorso infruttuosamente tale periodo e dopo ripetuti solleciti inoltrati senza alcuna risposta, mi sono trovato costretto ad sporgere denuncia alla polizia postale.

  • nicodc

    Ordine spedito il 10/03/2011 arrivato a Bari il 10/04/2011.

    Tutto perfetto e conforme a quanto richiesto !!!!
    E’ la prima volta che ho acquistato qualcosa tramite web e devo dire che mi sono trovato benissimo, se poi il totale supera i $ 50, i tempi di consegna si accorciano notevolmente. Inoltre tutte le volte che ho chiesto informazioni sull’ordine (in italiano) sono sempre stati gentili e rapidi nelle risposte.
    Logicamente e roba mase in china, ma soddisfattissimo di ciò che ho comprato.

    OTTIMO FORNITORE

  • Schiuma

    Ho comprato pure io e la merce arriva. Conviene acquistare per pochi euro e oggetti non tanto voluminosi, così c’è la quasi certezza che non vengano fermati alla dogana.

  • Anto

    Al secondo acquisito ho aggiunto 11 euro per consegna rapida. Per evitarmi il calvario dell’attesa patita col primo; e cosi’ e’ stato: 10 giorni scarsi per ricevere la merce.
    Peccato che ups ha volito 14 euro di sdoganamento.
    Peccato che il mittente ha dichiarato 45$ valore merce, invece erano 35 euro, cosi tra IVA e sdoganamentmerce ho tirato fuori 36 euro! Prendere o lasciare, in quanto sistemare il pasticcio costa altri soldi e fatica.

  • daniele

    sono dei ladri molto furbi anche a me:
    ordinato accessori per iphone4 per 36,50 euro il 4.4.2011 e ad oggi 25.5 ancora nulla.ordine non rintracciabile!!!

  • Mast

    Scusatemi io ho comparto con postpay,nell’ordine leggo che il numero di tracking non è disponibile ma quello dell’ordine si,caspita significa?Cmq non aver usato la paypal mica è davvero “pericoloso”?……..va bè magari si sono rubati 15 euro…….Grazie.

  • Mastone

    Nella mia pagina dell’acquisto,io leggo che il numero di tracking non è disponibile ma quello dell’ordine si,caspita significa?Cmq non aver usato la paypal ma solo la postpay è molto “pericoloso” ai fine dell’arrivo dell’oggetto?Spero che nella peggiore delle ipotesi si siano rubati solo 15 euro…….Grazie.

  • alex

    merce arrivata in ottimo stato e dopo 15/20 gg senza nessuna spesa di sdoganamento ma anche ilk mio era un ordine civetta per testare il sito e la qualità dei prodotti…unica cosa non riesco afar funzionare il minitrasmettitore fm per l’iphone..si accende seleziona le frequanze ma non sento nulla..forse sbaglio qualocosa io…cmq promossi

  • andrea viz

    io è circa un anno che acquisto da lightinthebox e da qualche mese anche da miniinthebox e mi sono sempre trovato bene.
    per i tempi di attesa è perchè sceglete la modalità gratuita (lo faccio anchio quando non ho fretta ihih) però se ho fretta pago quei 10-20€ in + e in 1 settimana max 10gg mi arrivano.
    un consiglio: i prodotti a pannelli solari spesso non funzionano, almeno a me non vanno quindi li sconsiglio, ma tutto il resto è ottimo come qualità, identico all’originale diciamo.
    io ordino sempre ui 80-90$, mai oltre i 99 e infatti non ho mai pagato la dogana.
    Solo una volta ho acquistato un orologio e altri gadget per un totale di 121$, ma comunque non ho pagato la dogana.
    da 1 a 10 darei 9 e mezzo ;)

  • Fabio Med

    Ho acquistato il robot solare 6 in 1 ma all’interno della confezione non ci sono le istruzioni di montaggio. Qualcuno può aiutarmi?

  • Nuzzo Silvio

    Ciao, io ho effettuato un ordine il 10/07/2011 e ancora tutt’oggi 5/08/2011 ancora arriva!! Siccome abito in una strada con diversi condominii, ho letto che la spedizione è simile a quella della prioritaria, ossia, lasciano il pacco fuori dalla cassetta (in caso sia grande), o lo mettono dentro la cassetta postale! la domanda è questa:
    Quando il pacco arriva, almeno bussano per avvisarti che il pacco è arrivato?
    Grazie in anticipo della risposta! Ciao!

  • luca

    ho effettuato l’ordine il 09/07/2011 e oggi mi e’ arrivato il pacco in perfetto stato cmq conviene sempre pagare con paypal e non fare ordinativi superiori ai 100$ per evitare di pagare lo sdoganamento.

  • Fedele Daniela

    ciao da fedele io ho fatto un ordine il 26 08 2011 e mi earrivato il 16 092011 tutto ok.un po di ritardo ma pero ok

  • Debbi C

    Ciao ragazzi! Anche io vi consiglio questo sito veramente interessante e accessibile a tutte le tasche!! Basta aspettare e tutto arriva!!! In fondo che fretta c’ è?!?

  • Flippo95

    Salve a tutti spero mi sappiate dare qualche delucidazione in più…
    oltre a mailinthebox ho trovato questo altro sito identico ma con la traduzione in italiano piu corretta (si chiama ligtinthebox) ho letto dei commenti positivi come per lightinthebox…appartengono alla stessa azienda? quale è meglio?

  • Ospite

    @nicodc Le informazioni sull’ordine a chi le hai chieste? Io dovrei effettuare un ordine ma prima vorrei essere sicuro di tutto ciò che devo fare per informarmi sul mio pacco!

  • aaaa

    io ho acquistato una batteria esterna per iphone.
    La merce è arrivata in tempi biblici…ma non sarebbe stato un grosso problema se fosse stata almeno nuova.
    La batteria aveva molti segni e graffi che rendevano evidente il fatto che fosse già stata usata.
    Pe rla mia esperienza…sconsiglio vivamente questo sito.

  • Daniele Rossi

    ordinati 10 articoli il 15 ottobre, partita il 18, e arrivata il giorno 11 novembre.. costo 92 euro + 23 di sdoganamento.. La merce , tuuto ok!!

  • http://web.tiscali.it/zulli Zulli Danilo

    Io ho avuto a che fare con Light in The Box, stessa cosa. Ho comprato un cellulare Neo Android 2, circa 73 euro con 11 di spedizione. Pagamento con PayPal, dopo una settimana arriva con Corriere UPS, sorpresa mi tocca pagare 32 euro quali spese doganali. Mi arrabbio un “pochettino” perché non “chiaramente” riportato nella distinta di spedizione del sito e neanche nella prima mail dove mi si invitava a confermare il pagamento. Nella seconda email di conferma spedizione era riportato invece in fondo alla pagina la “possibilità” di dover pagare tale importo. Mando una di mail di protesta e di invito ad essere più chiari con i clienti, mi rispondono “regalandomi” un buono di 5 euro per eventuali successive spese future superiori a 100 euro. Faccio partire una seconda mail sentendomi un po’ offeso della risposta e stavolta… mi rimborsano 5 euro sul conto paypal.

    Ma non finisce qui. Il cellulare non funziona, si riavvia o si blocca. Lo faccio presente e mi invitano a rispedirlo a mie spese pacchetto postale via aerea, ma che sarò rimborsato dopo invio di copia della ricevuta, ed infatti lunedì ho fatto la spedizione e proprio stamattina mi è arrivata la mail dal Servizio Clienti PayPal che attesta il rimborso di € 20,64. Dopo di che valutano il danno e mi dovrebbero chiedere se preferisco essere rimborsato oppure se ne voglio uno nuovo.Staremo  a vedere al momento, perché se mi dovesse toccare pagare nuovamente le spese doganali, assolutamente chiederò il rimborso.A rispondere rispondono subito, non ti senti per lo meno abbandonato, vedremo comunque alla prossima puntata.

  • Alessandro

    Ciao a tutti!! Volevo porvi una domanda.
    Tra pochi giorni comprerò alcune cose in miniinthebox, per il valore di circa 13€… Ebbene volevo sapere, la dogana la pago o no?? Se si quando e quanto?? Grazie a tutti e scusate l’ignoranza !!:)

  • http://www.facebook.com/people/Marino-Prandini/100000179785386 Marino Prandini

    paghi quello che c’e’ scritto sul prodotto

  • http://www.facebook.com/people/Marino-Prandini/100000179785386 Marino Prandini

    io ho fatto una decina di piccoli ordini e dopo un mesetto circa la merce e’ sempre arrivata senza problemi appoggiata sopra la cassetta postale 

  • Ale

    quindi se mettiamo io compro tre cose per un totale di 12€ io pago 12 € e basta, senza pagare alcuna tassa?? 

  • salernitano

    ho speso 23 euro e dopo 40 giorni di attesa non ho ricevuto nulla. Ho subito richiesto il rimborso paypal. Peccato nessun pacco arrivato avevo richiesto  la spedizione gratuita. Proverò un ultima volta con la spedizione assicurata e vediamo se succede la stessa cosa. Per il momento grande delusione riguardo l’arrivo della merce

  • Nalione1

    scusa salernitano mi puoì spiegare come richiedere rimborso paypal e some posso contattare questo cavolo di sito??? grazie nalione

  • Peyote Marco

    io su quel sito ho preso una bella fregatura,con le spese doganali il controller xbox mi è costato 43 euro al posto di 29,00, in piu l attacco per le cuffie non funziona

  • Peyote Marco

    facevo prima a comprarlo in negozio originale a prezzo inferiore

  • AnhTuan Auriemma

    poi quando arriva tu sai già che ti sei rotto i *********

  • AnhTuan Auriemma

    comunque io penso che pur avendo dei prodotti rivendibili così facilmente questi cinesi continuano a prendere fuori da qualche parte 
    queste robe e te le rifilano a 20 cent. sentite va bene prendere pennini o wiizapper be si quegli accessori che normalmente servono per poco ma non i telecomandi o addirittura i telefonini poi finisce che pagate 100 euro e ti arroiva l’ophone credetemi da esperenza mia

  • AnhTuan Auriemma

    capito?

  • AnhTuan Auriemma

    nio siete dei tizi che scrivono a pagamento ste robe son tarochhheeee anche ieri ho scritto e mi han tolto il post

  • Roberto

    io al contrario ho avuto la sorpresa  spesa euro 24  spesedoganali euro 11  !!!  mi sono lamenato ma non ottengo risposte intelligenti   si scusano ma dicono che puo’ capitare anche se sul sito è indicato che è tutto compreso !!  Roberto da Bergamo

  • Effe

    scusate io vorrei prendermi due auricolari che sembrano all’iphone e un elicottero (quello per l’iphone) le pagherò le spese doganali?

  • Fraus

    La dogana è un incognita, vengono comtrollati vari pacchi da quelli che arrivano quindi non è facile che prendano proprio il tuo quindi è un fattore casuale! Su importi minori hai 20 la dogana è di 5 euro ma non vengono quasi mai controllati… Per i corrieri espressi la ups fa sempre pagare lo sdoganamento ….

  • Leonardo

    Ma infatti 45 $ sono circa 35 euro giusto

  • Lidia

    Ciao, io ho ordinato un supporto auto per iPad (introvabile nei negozi) in data 11 gennaio 2012, lo sto ancora aspettando, ma rientro nei tempi previsti, quel che non capisco è come mai pur avendo un numero di tracking della Bulk Air Mail, non riesco a rintracciare il mio pacco, voi sapete qual’è il sito esatto da cercare su internet?

  • Lidia

    Ma il corriere non vuole la firma di consegna? Da me se lo lasciano sulla buca della posta, non lo trovo di sicuro!!!

  • Lordfener

    Io ho comprato molte volte su siti cinesi, in particolare roba per modellismo, e devo dire che non ho mai ricevuto fregature, anzi, sono sempre molto disponibili e gentili. L’unica scocciatura sono appunto i tempi di attesa, ma ho scoperto che dei 30-40 giorni medi di attesa, solo la prima settimana e’ per l’arrivo in europa (svizzera, germania o italia), il resto e’ tutta colpa delle nostre poste/dogana. E poi dicono che il terzo mondo sono Africa e Asia !

  • Lidia

    Il pacchetto è arrivato il giorno dopo la data prevista, è integro, ma è arrivato per posta, non richiede nessuna firma di avvenuta consegna, perciò sono stata fortunata ad essere in casa perchè la postina l’ha lasciato sulla buca e nella mia zona sparisce a volte anche quella che viene messa dentro!!! Se ci volesse la firma lascerebbero in caso di assenza una cartolina x il ritiro all’ufficio postale…sarebbe meglio!!!

  • Juliettenicehat

    scusate, io ho ordinato su miniinthebox il 7/1/12 e oggi 21/2/12 non mi è ancora arrivato niente.. che faccio?

  • Valentina Puggioni29

    io ho fatto un ordine è sul sito c’è scritto che è stato inviato il 30 gennaio ancora non è arrivato nulla ho pagato con paypal posso stare tranquilla volevo un consiglio non riesco a contattare il servizio clienti e non so come fare…

  • Sal

    Ho fatto l’ordine l’8 gennaio e siamo al 29 febbraio eancora attendo…. credo di aver preso una sola

  • marta

    io ho acquistato su questo sito e oltre ad essermi arrivati dopo un mese e passa.. la cover per l’iphone non aveva il ‘buco’ per la batteria… la chiavetta usb non funzionava e le cuffie erano semiattaccate e dopo che le ho staccate sono rimaste rovinate. ho chiesto il rimborso per la chiavetta e mi è arrivato.. almeno quello!

  • Costa_ingrid

    nessuno sa dirmi il numero di bulkairmail cosi rintraccio il pacco perchè sn passati 30 gg e non ho la merce…e dal sito e’ impossibile contattare nessuno perche’ ti mandano solo alle domande piu’ frequenti….non cè un n. di tel …niente…aiutatemi…io ho pagato cn carta di credito….

  • Freddy1989

    Salve vorrei raccontare anche la mia esperienza con questo sito:Ho comprato a metà gennaio due controller per la wii, batterie ricaricabili e un controller classico… ho speso sui 70€, la peggiore spesa che abbia mai fatto…Due giorni dopo l’ordine , lo stato passa a spedito ma non mi danno il numero di tracking … attendo i giorni passano e chiedo informazioni al sito… due giorni dopo rispondono che c’è stato il loro capodanno di mezzo e quindi ci saranno dei lievi ritardi… aspetto ancora e ancora oggi nessun segno del pacco. Ho provato a scrivergli sul sito, a chiedere il rimborso ma niente non si fanno più sentire…Il mio consiglio è STATECI LONTANO sono dei TRUFFATORI! Meglio spendere 5€ in più nei negozi ed essere sicuro di quello che ti porti via , che cercare di risparmiare da loro….

  • Michele

    Io ho effettuato un ordine il 05/01/2012 di € 88,37 ho scelto la spedizione veloce con UPS  + € 8,84 (l’ho fatto perché eravamo in 5 ad ordinare e ci siamo divisi l spese di spedizione ed in più avevo un numero di tracking quindi riuscivo a tracciare la spedizione) + € 1,63 (assicurazione) totale € 98,84 pagati con PayPal. Giorno 09/01/2012 la merce è stata spedita ed è arrivata giorno 16/01/2012 ho pagato alla consegna circa 30 euro per lo sdoganamento. Ho fatto un’altro ordine il 17/02/2012 di € 10,80 ma non mi dava la possibilità di scegliere la spedizione veloce ma solo la spedizione economica non ho un numero di tracking e quindi non posso tracciare la spedizione. Forse la spedizione veloce si può scegliere con ordini elevati. Ancora oggi non è arrivato il mio ordine. Comunque posso dire che ho contattato MiniInTheBox più di una volta, ma le risposte sono state sempre le stesse, anzi scrivendo una parola di fantasia la risposta è sempre uguale, perciò sono messaggi tutti uguali inviati in automatico. 

  • Eidos

     Ciao, mi è successa la stessa identica cosa con un tablet acquistato su Lightinthebox, che non funziona e che presumibilmente dovrò rispedire indietro (tra l’altro era un regalo). La domanda è: per contattarli c’è solo la modalità e-mail? Perchè in tal caso i tempi diventano veramente biblici. Stasera gli ho mandato una mail chiedendo se hanno un recapito telefonico, e ancora non ho avuto una risposta. Se poi bisogna rispedire l’oggetto, ti danno un indirizzo italiano o bisogna rimandarlo in Cina?Insomma, c’è la speranza che io non perda i 133 euro+42 di spese doganali? 

  • Patrickdp95

    A me è partito l’orine il 13,ora sono 19 giorni che aspetto e non è arrivato ancora nnt !

  • Patrickdp95

    A me c’è scritto 10 20 giorno lavorativi ! Ora sono 19 giorni e non ancora niente ! Che faccio ?

  • Patrickdp95

    A me l’ordine è partito il 13 ,gg non ancora arriva niente ! Che dite aspetto ?

  • Stefy

    Salve, vorrei un’informazione, io ho effettuato una spesa di circa 10,75 euro.
    Sono passati circa tre giorni, anche se la spedizione sarebbe prevista almeno entro una decina di giorni,vorrei se potreste aiutarmi, sapere come contattare Maininthebox,se ci sono numeri o email ulteriori perché al modulo info inviano una email di risposta “ordinata” e quindi concretamente inutile.
    Inoltre per ipotetici rimborsi come dovrei fare? a chi rivolgermi ..? 
    Spero possiate rispondermi.Ringrazio.

  • Binnu85

    Ma con che corriere consegnano a casa?cioè la consegna a casa tramite chi la fanno?

  • Giobattista

    Confermo. Batteria per cellulare, prezzo incredibile, perfetta, confezione ecc. Tempi lunghi d’attesa. giovanni -UD-

  • Greg

    anche io ho acquistato su lightinthebox e anch’io ho pagato la dogana e una lunga attesa, poi ad una fiera dell’elettronica e pc ho trovato gli stessi articoli, allo stesso prezzo ma naturalmente senza dogana e attese snervanti.
    Da allora aspetto le fiere per far il pieno di gadget.

  • http://www.facebook.com/sergio.gardoni Sergio Gardoni

    Ho acquistato diverse volte su Miniinthebox, e a parte i tempi di consegna mi sono trovato bene. Prodotti validi e correttezza: ho comprato un orologio al quarzo con movimento giapponese che a differenza di quanto pubblicato sul sito non aveva il calendario. Mi hanno rimborsato l’importo totale dell’orologio che, peraltro è carino e preciso. Un altro orologio arrivato non funzionante mi è stato rimborsato sulla mia PayPal in pochi giorni. Per il resto i prodotti sono validi e a prezzi incredibili. L’unica pecca e che la consgna avviene tramite le Poste Italiane come posta ordinaria e se non siete d’accordo col postino il pacco potrebbe sparire senza lasciare traccia. Un altro sito cinese interessante è FocalPrice con prodotti simili che spedisce come raccomandata per cui il postino esige la firma. Non so quale sia il limite di importo effettivo, ma lasciando l’ordine sotto i 30 euro io non ho mai pagato niente.

  • bnaxos

    Ho ordinato delle pile frontali, 10/20 gg di spedizione per averli, con assicurazione.
    Spediti subito (pagato con paypal) mi arriva il codice per il
    tracking, attivo però solo dopo 20gg, con il materiale a Milano. Dopo
    un’altra settimana chiamo le poste, mi dicono che il pacco è in dogana,
    potrebbero volerci ancora 15/20gg.
    Dopo 32gg dall’odine arrivano: devo pagare dazi doganali, diritti
    postali e IVA: in totale per 10 lampade, 11 euro. A quel prezzo (quasi
    €4,10 a pezzo) li trovavo in negozio

  • monica

    Tutto una fregatura dovete pagare pure le spese di trasporto Alla posta e dentro non e quello che avete ordinato, e sono prodotti di bassissima qualità e anche usati

  • renzo

    dopo oltre 40 giorni sto ancora aspettando cio che Ho pagato e ancora non è arrivato niente cè poca serieta

  • Desy

    io ho fatto 2 ordini uno il 24 e l’ altro il 27 aprile spediti il 30 dopo il pagamento uno è arrivato a luglio, quello ordinato per primo… allora ho pensato bè arriva presto anche l’ altro dato la poca differenza di giorn.. invece mi sbaglio.. ad ogii 19/10/12 non ho ancora ricevuto nulla… penso di aver avuto tanta pazienza vorrei avere un numero da poter chiamare e dire 4 parole. come posso fare per rintracciare il mio ordine??? ci tenevo particolarmente ed è per questo che nonn ho ancora richiesto il rimborso.

  • marc

    ho fatto un ordine il13 novembre siamo al 16 dicembre e l’ordine non arriva!! “fregato??”

  • http://www.facebook.com/abusivoo Fabio Palermo

    10-20 giorni lavorativi…

  • http://www.facebook.com/abusivoo Fabio Palermo

    paghi la spedizione veloce e non rompi le palle

  • http://www.facebook.com/abusivoo Fabio Palermo

    Hai assicurato la spedizione? Potrebbe anche essersi smarrita ma senza assicurazione non ti rimandano nulla…

  • http://www.facebook.com/abusivoo Fabio Palermo

    devi pagare tu , io non ho pagato nulla finora

  • Franco

    18/12/2012 è arrivato il pacco ordinato nei tempi previsti di un peso di 500 g con 9 orologi ordinati … il sito parla di tasse doganali che difficilmente vengono richieste per pacchi piccoli ( piccoli ordini ) putroppo la mia esperienza con questo 1° acquisto Mini In The BOX non è stata delle migliori ho pagato 25€ di Dogana per un importo tot di prodotti acquistati € 45… incredibile…. e oltretutto dei 9 orologi 1 NON FUNZIONA !

  • GIARETTA RENATO

    Volevo avvertire il forum di un’azione di “furbizia” commerciale di miniinthebox. Ho ordinato una serie di articoli ( spine, cavi) e quando ho ritirato il pacco ho pagato le spese doganali pari più o meno al valore dell’ordine. ( Ordine 35 euro, spese doganali euro 22,24). NON ORDINATE è UNA FREGATURA

  • Clazar48

    Miniinthebox=TRUFFATORI. Spediscono i prodotti in più riprese. Fanno pagare dazi doganali FALSI. Non consegnano la merce se prima non pagate, oltre all’importo preconcordato, i falsi dazi doganali di circa il 50% del costo preventivato. Se fate ricorso, dichiarano il pacco “abbandonato” e vi restituiscono la quarta parte dei soldi da loro intascati. Denunciateli alla polizia postale e all’Autorita Garante della libera concorrenza e del mercato.

  • snaif2

    Ho avuto anch’io un’esperienza con miniinthebox.Comprai una sigaretta elettrica e diverse ricariche (pagato tutto 15 euro circa) e mi è stato spedito dopo 4-5 giorni dalla data del pagamento (non ricordo,intorno alla metà di luglio)poi il pacco è arrivato dopo un mese (se non mi sbaglio il 12,perché stavo in vacanza e chiesi a un mio amico di prenderselo) e il pacco era stato lasciato SULLA CASSETTA POSTALE (poteva passare chiunque e prenderselo), e non ho dovuto pagare il dazio doganale (con la spedizione gratuita).
    È ovvio che se il metodo di spedizione è con corriere,allora il dazio ci sarà sempre (se non erro,il minimo è 10 o 15 euro,essendo fuori dall’europa) e quindi…in parte non conviene acquistare con corriere.Io compro solo prodotti dal valore inferiore dei 15 euro fuori dall’europa (per via della spedizione gratuita,il pacco potrebbe andare smarrito con la scusa della “non tracciabilità”) detto questo,buon acquisto con miniinthebox ;)

  • Domenico

    Io ho constatato come non siano corretti nel loro sito. Non comunicano niente relativamente allo sdoganamento da pagare. Mi sono trovato nella condizione di dover pagare al corriere che ha consegnato i prodotti per un totale di € 372,00, un importo aggiuntivo di € 101,00, ovviamente non mi sembrava il caso di farli rimandare indietro, (faretti al led…..speriamo che funzionano) anche perchè la consegna è stata effettuata in tempo reale. Cmq, se fossere più corretti e responsabili, gli utenti utilizzerebbero il loro sito con più tranquillità.

  • aer

    si puo’ pagare con Paypal: in questo modo la spedizione è assicurata

  • vetro

    ATTENZIONE DIFFIDATE DALL’ACQUISTARE PRODOTTI DA QUESTI SIG
    NOR
    IN QUANTO OGGI( DOPO AVERE ACQUISTATO E PAGATO DELLE LAMPADE LED CHE INIZIALMENTE COSTAVANO CIRCA 7 EURO PIU’ IVA, CON CIRCA 6,50 EURO DI TRASPORTO INCLUSO E ASSICURAZIONE) MI ANNO APPIOPPATO 32 EURO DI DAZIO +IVA+SUPPLEMENTI, IN QUANTO IL MATERIALE ARRIVA DA HONG KONG!!!!!!!!!!! PRATICAMENTE AVREI DOVUTO PAGARE SOLO 80 EURO PIU IVA
    E 6’50 DI TRASPORTO ED INVECE NE HO PAGATO 130!!! IL 30 % IN PIU!!! MA QUALE TRASPORTO COMPRESO,,, SONO IMBROGLIONI CINESI

    DIFFIDATE DAGLI ACQUISTII

  • claudio

    ho ordinato 9 lampade a led x un valore di € 41,23 speditemi con posta ordinaria il 22/11/12.Il servizio di tracciatura funziona dal momento in cui la spedizione entra in Italia;nel mio caso ho rintracciato la spedizione il 09/01/13 a Milano,poi Bologna,poi infine a Rimini.Il 23/01/13 dopo 60 giorni di attesa il postino mi consegna il pacco chiedendomi di dover pagare € 12,73.
    Ho fatto altri acquisti precedenti a questo con spese minori e pacchi piccoli no ho mai avuto problemi,tempi di attesa sempre 30 -40 giorni.

  • SimoDile

    studio diritto tributario, posso darvi qualche consiglio! (in base a quello che dice la nostra legge)
    comprando da un’azienda extra ue:
    - per importi fino a 22€ no IVA e no DAZI DOGANALI
    - per importi superiori a 22€ e fino a 150€ solo IVA no DAZI
    - sopra i 150€ si IVA e si DAZI (sul prezzo con l’iva)

    anche il costo di trasporto concorre del totale del prezzo

  • Alessia

    E passato un mese e nn mi e arrivato niente cm m posso mettere in contatto

  • TheChance

    Dov’è il sito per tracciare la spedizione ???
    Grazie

  • Max

    Ciao ragazzi…non fatevi fottere…ho ordinato il 4 dic 2012, merce arrivata febbraio 2013.
    3 orologi: il primo ha funzionato un giorno, poi basta, il secondo arrivato non funzionante.
    Una batteria per cell…non tiene la carica..

    Sono dei truffatori!!!

  • Gennaro

    Ciao anche io ho lo stesso problema ho fatto un ordine il 16/1/13 ed ancora oggi non è arrivato nulla. C’è un numero che posso chiamre, oppure avere il rimborso?

  • emme

    ho ordinato un prodotto un anno fa del costo di 29 euro, non mi e’ mai arrivato nulla e l’assistenza non mi ha mai dato alcun riscontro…io non lo consiglio nessuno..meglio spendere un po di più ma avere la certezza che il prodotto ti arrivi

  • handy

    Cari Lettori,

    ho acquistato delle lampadine a led a candela dal sito Miniinthebox ed ho avuto una serie di problemi. Primo fra tutti il fatto che nonostante fosse chiaro che la spedizione era gratuita all’arrivo del pacco mi hanno chiesto di pagare circa 40 euro come spese doganali; da nessuna parte era scritto che il pacco venisse dall’estero; solo dopo essermi lamentato hanno acconsentito al rimborso completo delle spese (ma con una sceneggiata da mercatino dell’usato nella quale prima mi hanno detto che perdevo i soldi della spedizione se non avessi accettato il pacco, poi mi hanno offerto la metà, poi alla fine, sotto minaccia di rivolgermi alla federconsumatori, mi hanno scritto che avrebbero effettuato il rimborso completo, ma che ancora non ho trovato sul conto); Poi passiamo a discutere della qualità: ho comprato circa due dozzine di lampadine a led, stesso tipo, a candela, identiche, ma nessuna fa la stessa luce, per cui messe tre/quattro nello stesso lampadario si ottiene un effetto pessimo;( per accertarmi della scandente qualità ho fatto la prova di comprare tre lampadine in un centro commerciale della zona, lampadine a led di marca tedesca, e la differenza è notevole; tutte con la stessa luce sia di intensità che di colore); Infine la durata; alcune di quelle comprate dal sito miniinthebox le ho montate su un lampadario che rimane sempre acceso, ma di 8 lampadine tre si sono spente (dopo tre giorni) mentre le altre si stanno spegnendo; sarà che gli hanno voluto dare l’effetto candela?

    Saluti.

  • gaetano

    miniinthebox : ATTENTI ti fregano soldi , magari a qualcuno arriva l’ordine, ma loro guadagnano su quelli a cui non mandano gli ordini fatti. Tu vuoi essere uno di loro???? sono dei ladri e nessuno fa niente per fermarli.

  • marty

    scusatemi io ho avuto problemi ….e nn so come chiedere il rimborso qualcuno mi saprebbe aiutare xcaso??

  • sandro

    occhio al sito miniinthebox . è un sito di pessima affidabilità : ho pagato e non ho ricevuto niente , sto pensandro di passare la pratica dell’ordine di 150 euro alla Polizia Postale per truffa.

  • Catia

    io purtroppole le spese doganali le ho pagate eccome! ben 25 euro e 11 cent su di una spesa di poco superiore ai 50 euro, quasi la metà , Mi ha spiegato il corriere che sopra una certa cifra ci sono i dazi doganali è questa la fregatura…..Inoltre le cover per iphone sono delle vere fregature lasciano tutti i glitter attaccati alle mani,…Per i tempi di consegna sono stati rapidissimi dal 17/3 data dell’ordine al 22/3 data della consegna con spedizione espresso.

  • Marco

    Non è una fregatura, la merce arriva tranquillamente nei tempi stabiliti! Loro sul sito inoltre ti avvisano della possibilità di pagare le tasse doganali!! Inoltre dipende da te e dall’ordine che fai ( se il valore della merce + le spese di spedizione supera i 22€ paghi le tasse!!). Ti rimando a questa guida per ulteriori chiarimenti:

    http://recensioni.ebay.it/CALCOLARE-CON-ESATTEZZA-DAZI-E-TASSE-DOGANALI-IN-IMPORT?ugid=10000000016592082

  • ivi

    ordine fatto in data 11/03/2013 in data 22/04/2013, nn è arrivato nulla, poi contattano via mail è mi kiedono se la merce va bene, e se sn contento dei tempi di consegna,siete ridicoli, per conto mio mai piu miniinthebox, ve lo sconsiglio vivamente

  • http://www.facebook.com/giuseppe.gallo.505 Giuseppe Gallo

    Signori..lasciate perdere questo sito..
    NA’ SOLA…
    45 gg di attesa per essere detto sempre che l’ordine era in arrivo ,spedizione gratuita via mare,appena arriva in italia sarà visibile dal traking online..
    Scusate la sincerità ..TUTTE STRONZATE
    Nessun pacco arrivato ..
    Il bello che fà veramente ridere è che dopo aver chiesto il rimborso ,la risposta è stata che sarò rimborsato sulla mia carta di credito in tempi che vanno dai 7 ai 25 giorni feriali,che tradotti nella loro lingua ,o per meglio dire come intendono loro diventano altri 40 giorni…
    Andate veramente a C…..re.
    Mi spiace solo che un avvocato costa di più di quello acquistato altrimenti non avrei esitato un’attimo..

  • renato

    ho fatto un acquisto, ha impiegato 4 mesi ad arrivare, dopo una lunga attesa è arrivato, ma problemino……. non funziona, gli scrivo ma non si fa sentire nessuno, diciamo che ho perso 15.00 euro per un oggetto che probabilmente trovo in un qualsiasi negozio cinese, come mi è capitato di constatare per molti oggetti venduti da miniinthebox.
    Consiglio di mandarli a quel paese

  • Angela

    No, veramente sul sito è indicato chiaramente che ci possono essere spese doganali che sono a carico dell’acquirente.

  • Angela

    Ma è scritto chiaramente che le spese doganali ci possono essere ed è a cura del cliente informarsi su quanto ammontino se non vuole sorprese…

  • Angela

    Io mi sono trovata bene: ho fatto diversi ordini e sono tutti arrivati. Certo, i tempi di consegna sono piuttosto lunghi (superiori a quanto dichiarato, anche con la spedizione tramite corriere), ma il risparmio è notevole. Ho notato che da cifre intorno ai 50€ in su bisogna pagare le tasse doganali, ma sotto quella cifra non mi è mai capitato.

  • Eros

    lascia stare. A me dopo un mese hanno detto che la batteria del nio portatile non me la potevano consegnare perchè non era passata alla dogana. Ma solo perchè li ho contattati, sennò chissà quanto sarebbe passato. Il rimborso non mi è mai arrivato e non c’è un modo per farsi sentire per telefono, se non telefonare ad un numero USA che probabilmente mi ciuccia i 45euro solo di telefonata. Spero che un giorno qualcuno gli faccia passare quel che si merita (a proposito, amazon subito dopo in 3 o 4 giorni mi ha spedito il tutto, e a 34euro (prodotto equivalente).

  • Lilian

    scusate, io ho fatto un ordine il 252013 a tutt’ora il sito mi dice che il num di inseguimento del mio pacco non è disponibile!!sapete dirmi come posso rintracciare il mio pacco visto che non mi da modo di inserire nessun num d’ordine o quant’altro??grazie!!spero che arrivi………………….

  • Roberto

    Purtroppo non posso esprimere un giudizio sul prodotto, perché dopo 52 giorni dall’acquisto ancora non ho ricevuto il prodotto. Inoltre ho anche pagato l’assicurazione, ma non esiste alcun modo per contattare il servizio clienti di miniinthebox. Risponde solo una mail automatica, con indirizzo [email protected], con una risposta generica, senza alcuna informazione utile, e non contestuale con la mia richiesta. Inoltre, al

    termine dell’email automatica, c’è scritto

    “Per ulteriori domande puoi contattarci in qualsiasi momento.”

    senza fornire alcun indirizzo email, posta ordinaria o numero di telefono a cui potersi rivolgere. Abbandonato dopo l’acquisto!

  • Roberto

    Purtroppo non posso esprimere un giudizio sul prodotto acquistato su MIniinthebox, perché dopo 52 giorni dall’acquisto ancora non ho ricevuto il prodotto. Inoltre ho anche pagato l’assicurazione, ma non esiste alcun modo per contattare il servizio clienti di miniinthebox. Risponde solo una mail automatica, con indirizzo [email protected], con una risposta generica, senza alcuna informazione utile, e non contestuale con la mia richiesta. Inoltre, al

    termine dell’email automatica, c’è scritto

    “Per ulteriori domande puoi contattarci in qualsiasi momento.”

    senza fornire alcun indirizzo email, posta ordinaria o numero di telefono a cui potersi rivolgere. Abbandonato dopo l’acquisto!

  • Alessandra Torres

    ciao ragazzi/e potete scrivere il numero o l’e-mail del servizio clienti? sul sito non ricevo nessuna risposta né trovo questo contatto….sapere almeno dove si trovi il pacco e prevedere se e quando mai arriverà :)

  • Alfredo & Alfio

    LASCIATE PERDERE, non acquistate.
    I prezzi bassi non compensano il fastidio di aspettare per mesi la consegna del prodotto acquistato.
    Non oso pensare cosa succederebbe per la garanzia.
    Ordine effettuato il 2 aprile 2013, ad oggi 14 giugno 2013 non ho ricevuto nulla, ma solo la promessa del riinvio.
    Altri 3 mesi di attesa?
    Non ho parole!

  • giusi

    sono truffatori cinesi. A me hanno fregato 365 euro. La merce arriva con una sottofattura e rischiate azioni penali da parte della Dogana

  • Andrea

    Confermo la truffa. Auricolare bluetooth da 25 euro. Dopo 2 mesi non è ancora arrivato nulla e non ti rispondono neanche. Nessuna notizia anche dal punto di vista dei rimborsi… Stateci lontano!

  • fede

    ma qual è il numero telefonico che avete fatto per contattare il servizio clienti? io non riesco a trovarlo!!! aiutooo

  • Sanja

    bene e io sui 70€ di ordine ho pagato 22,50:-(

  • valerio

    ordinato vari oggetti e sempre arrivati , circa 20 giorni per riceverli ma va bene….soddisfattissimo

  • Edoardo Barbano

    Si io ho fatto alcuni ordini tutto come descritto nell’articolo qui sopra. Tempi lunghi, prodotti come descritti. Il problema che in alcuni di questi ordini (quasi tutti), ho pagato al corriere iva e dogana, nel sito non è chiaro che in alcuni casi, penso se spediscono con corriere paghi queste tasse. Quindi non mi ritengo per niente soddisfatto.

  • juliet

    Oggi mi è arrivato un ordine di 35 € ma ho dovuto pagare tasse doganali per 15 € – 2 articoli con led non funzionavano
    Juliet da Pavia

  • Veronica

    Posso sapere qual è il numero per contattarli visto che l’email è inesistente? Grazie.

  • silvia

    salve,io ho fatto l’ordine il 28/08/13,spedito il 29/08/13,ma ancora nulla…a chi mi posso rivolgere? grazie

  • Maroso

    Anch’io ho fatto l’ordine il 04.09.2013, a tutt’oggi non è arrivato. Non comprerò mai più da questo negozio

  • vladan

    e io 14,61€ su ordine di 26,90 ;)

  • Alessandro

    Non fidatevi e una truffa io è mio fratello abbiamo provato ad acquistare.. La merce non arriva.. Ti fanno un coupon che però puoi acquistare un altro prodotto con prezzo superiore…. È neppure quello è arrivato…. Ho provato a dare un giudizio negativo nel test che ti chiedono.. Provate i se è negativo non passa ti rimandano all inizio!!! Non fatevi truffare

  • ALE 73

    IO HO COMPRATO UNA DECINA DI COSE DEL VALORE MASSIMO DI 10,12 EURO ASPETTATO 30*40 GIORNI MA MAI PAGATO TASSE DOGANALI E I PRODOTTI ERANO SEMPRE PERFETTI,CON CORRIERE UPS PROBABILMENTE LA DOGANA LA FANNO PAGARE SEMPRE,SE AVETE PAZIENZA FARETE OTTIMI AFFARI.

  • gabriele

    non sono proprio d’accordo, o fatto un ordine il 15/09/13 e ad oggi sono ancora in attesa del pacco. e vero che rispondono veloci e gentili ma non serve a niente se anche loro non sanno dove il pacco. esempio o chiesto per il rimborso e mi rispondono cosa vuol dire (Grazie mille per la comprensione e gentilezza)o altrimenti mettono risposte automatiche. per fortuna o pagato con paypal.

  • vincenxo

    scusate ma io ho comprato delle cuffie per ps3 usb ear microphone ma nn sento l’audio del gioco ma solo la chat vi prego se mi dite come risolvere questo problema quando avevo visto questo sito pensavo che mi sarei potuto fidare ma ora sinceramente nn so che fare se mi potete iutare ne sarei molto grato

  • Bernardo

    Hai pagato in pratica l’IVA+ le spese postali.

  • LucaBucci

    se io ordino tre oggetti, per il prezzo totale di 6,41 euro, devo pagare spese extra di dogana? se si, me lo dicono prima, nel caso voglio annullare l’ordine se il costo poi è troppo elevato?

  • Cate

    A me è arrivata a casa una fattura dell’UPS dove c’è scritto che devo pagare la tassa doganale. Ma se il servizio di trasporto è gratis, perché devo pagare??

  • Mauro

    E’ mai arrivato ? Per curiosità….

  • Shina

    Scusa ma non ho potuto fare a meno di leggere… Io comprendo comprare cianfrusaglie compatibili con console ed oggetti autentici, o accessori, bigiotteria dai cinesi, ma ci hai comprato davvero un CELLULARE? Dai cinesi? Io ringrazierei anche solo che non sia radioattivo !

  • Giuseppe Pullano

    Buongiorno, io ho fatto 2 ordini il 1 Agosto 2014 pagandoli anticipatamente , ma purtroppo non mi è arrivato ancora nulla!
    Come mi devo comportare?
    Il servizio clienti non funziona , il sito per la richiesta di rimborso o di rispedizione del pacco si blocca e la loro mail è settata solo per l’invio al cliente e non viceversa!
    Dico questo perchè dopo 43 giorni non si ha la possibilità di parlare con qualcuno ed i servizi sul loro sito sono automatizzati ed a volte non funzionano (intendo il servizio di Restituzione e Rimborsi).
    Come mi devo comportare?
    Visto che voi non avete mai avuto dei problemi mi fate la cortesia di linkare la mail od il numero funzionate per l’assistenza per chi risiede in Italia?
    Grazie dell’ attenzione.

  • Ilaria Di Michelangeli

    Io lo sconsiglio. ho preso accessori per la GoPro. Sono arrivati in fretta ma su 42 euro ho pagato 27 euro di tasse doganali!!!!! Lasciate perdere