MiniDrivers: per gli amanti della Formula 1, ma in stile cartoon

Mentre i fans delle varie scuderie sono in attesa che abbia inizio il campionato mondiale della Formula 1, su App Store è apparso un nuovo e simpatico gioco intitolato “MiniDrivers – The game of mini racing cars”, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Il download è gratuito per tutti, ma immancabile l’ormai onnipresente sezione “in-app”.

MiniDrivers iPad pic0

VEDI SU APP STORE

In occasione della nuova stagione sportiva nel mondo dell’automobilismo, precisamente nella Formula 1, gli autori Ivanovich Games hanno deciso di rilasciare su App Store il nuovo gioco intitolato MiniDrivers – The game of mini racing cars. Tantissimi piccoli bolidi da guidare in nuove e frenetiche gare. “Bolidi”, “frenetiche”… forse è un po’ esagerato usare queste definizioni, ma quando si parla di Formula 1, è facile pensare all’alta velocità. Il gioco è stato strutturato in modo simpatico, con grafica in stile cartone animato, comandi di gioco intuitivi ed il tutto seguito da un gameplay semplice. Come avrete sicuramente già appreso, trattasi di un gioco reperibile gratuitamente da App Store, ma come facilmente intuibile, include una serie di acquisti “in-app” da poter effettuare dall’apposita sezione. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

MiniDrivers iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari 93.7 MB, al momento l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store