“Might & Magic: Duel of Champions”: Ubisoft rilascia una nuova espansione

“Might & Magic: Duel of Champions” è un gioco dedicato al mondo di carte online di tipo strategico realizzato da Ubisoft. Da iPad è possibile giocare con oltre 770 carte a disposizione, con possibilità di scegliere l’eroe e creare un esercito, incantesimi, edifici e fortune in denaro. L’obiettivo è solo uno: sconfiggere gli avversari.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere l’eroe dell’avversario schierando creature, lanciando incantesimi e sfruttando tanti altri elementi. Potrai giocare con le fazioni di Might & Magic in un formato ottimizzato per iPad. Tutte le carte sono illustrate in modo davvero bello, con la raffigurazione di personaggi, eroi e incantesimi. Sono presenti 6 fazioni, ciascuna con la propria storia e stile di gioco: Rifugio, Inferno, Necropoli, Roccaforte, Santuario e Accademia. Tutte le fazioni comprendono 48 eroi tra cui poter scegliere: il giocatore ha a disposizione una vasta scelta e infinite combinazioni per creare il proprio esercito. Ogni mazzo è composto da 1 Eroe, 8 carte Evento e una combinazione da un minimo di 50 a un massimo di 200 carte Edificio, Creatura, Incantesimo e Fortuna, mentre sul campo di battaglia ci sono 16 posizioni dove poter schierare e spostare le tue carte, sfruttando una vasta gamma di approcci e mosse strategiche.

Da oggi è disponibile una nuova espansione che include 146 carte completamente riviste e 24 carte inedite, per un totale aggiornato di 170 nuove possibilità. Tutto questo permetterà di sfruttare nuove opportunità e strategie per completare le campagne contro i propri sfidanti.

I giocatori troveranno anche 30 nuovi obiettivi, che consentiranno ai principianti di partire con un certo vantaggio, mentre saranno impegnati a scoprire il coinvolgente gameplay del gioco, per conquistare la vittoria. Inoltre, ora è possibile cambiare l’aspetto individuale di una carta, andando a personalizzarne il dorso.

“Might & Magic: Duel of Champions” è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquistare diversi elementi in-app.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store