Microsoft si affida alle vacanze natalizie per risollevare le vendite del Surface Pro 3

Microsoft ci riprova e questa volta punta sulle vacanze natalizie per spingere le vendite del suo Surface Pro 3. In rete appare un nuovo spot che vede protagonista il tablet di Microsoft comparato ad un MacBook Air.

microsoft-642x328

Il periodo natalizio si avvicina e Microsoft tenta di estendere la popolarità del suo Surface Pro 3. In un nuovo spot apparso in rete vediamo il tablet di Microsoft messo al centro di un confronto con un MacBook Air. Nel video si vedono alcune delle potenzialità del Surface Pro 3, mentre il MacBook Air volutamente viene tralasciato. In questo video caratterizzato da una spiccata spinta pubblicitaria, Microsoft mostra quante cose si possono fare con il Surface Pro 3 e quanto siano ormai inutili (per determinati usi, sia chiaro) i Computer Portatili.

Vi alleghiamo il video in questione avvertendovi che forse la canzoncina in sottofondo, preparata ad-hoc, è l’elemento più divertente dello spot (che in ogni caso si configura molto leggero e adatto ad una campagna pubblicitaria natalizia).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad