memory® Music Legends HD: memory musicale su iPad

Ravensburger Digital GmbH, in collaborazione con Universal Music, portano su iPad un bellissimo memory-game che ha come protagonisti le leggende della storia della musica.

Scheda App Store:

Siete stanchi di giocare a Memory con le classiche carte di cui è provvisto il gioco? Perché non provare su iPad e magari anche in modo alternativo? Questo è quanto offre il nuovo gioco memory® Music Legends HD creato da Ravensburger Digital GmbH.

Le carte da gioco sono state sostituite da alcune copertine di album di artisti famosi e durante le fasi di gioco abbiamo la possibilità di ascoltare una breve introduzione dei loro grandi successi. Stiamo parlando di: Dire Straits, ABBA, Guns ‘n’ Roses, Supertramp, The Rolling Stones, Johnny Cash, Aerosmith, Bon Jovi, Eagles, The Cure, Sting, The Police, Stevie Wonder, Elton John, Bee Gees, Bob Marley, U2, Santana, David Bowie, Alice Cooper e tanti altri.

Inoltre se un brano vi è piaciuto particolarmente, tramite l’apposito tastino, verrete reindirizzati sul link iTunes che vi permetterà di acquistare la canzone.

Di seguito le caratteristiche principali pubblicate anche su App Store:

  • Le copertine originali degli album come carte da gioco
  • Esperienza audiovisiva con i vari brani
  • Band Wiki fornisce informazioni dettagliate su tutte le leggende della musica
  • Tre modalità di gioco: Classica (un giocatore), Duello e Avventura
  • Tre livelli di difficoltà, da principiante a professionista
  • Classifica locale e globale
  • Link diretti al negozio di musica di iTunes

Per procedere con il download, basta cliccare sulla scheda App Store che trovate poco più su, oppure cliccare qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store