MemoCal Plus, un elegante calendario digitale per iPad

MemoCal Plus è una calendar app per iPad intuitiva, semplice e facile da usare. Essa incorpora tante funzionalità divertenti e pratiche che consentono di annotare note scritte a mano e aggiungere foto ai vari giorni che compaiono sul calendario.

Tra le principali funzioni di MemoCal Plus vi è la possibilità di aggiungere foto, prelevandole dalla libreria o scattandone di nuove dall’applicazione; in questo modo, potrete abbellire i vari giorni dell’anno, impostando sfondi, decorazioni, disegni e tanto altro, e potrete utilizzare il vostro iPad come un elegante calendario digitale multiuso da tenere in casa o dove volete.

MemoCal Plus permette anche di aggiungere note scritte a mano e di disabilitare la sleep mode del vostro tablet, così, se decidete di utilizzare l’applicazione nel vostro studio o in casa su un dock, lo schermo del vostro dispositivo non si spegnerà ed avrete sempre sotto controllo il calendario. Per vedere in azione tutte le funzioni di MemoCal Plus vi consigliamo di dare un’occhiata a questo dettagliatissimo video dimostrativo.

MemoCal Plus si acquista su App Store a 2.99€ seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store