MeLeto Bookstore, una finestra per editori e autori di ebook

Con MeLeto Bookstore editori e autori indipendenti avranno la possibilità di far conoscere i propri lavori a tutti gli utenti iOS.

MeLeto Bookstore nasce con il preciso scopo di dar una vetrina di qualità ad editori e autori indipendenti. Potrai infatti trovare libri, fumetti e libri illustrati dei più svariati generi.Con la nuova app MeLeto Bookstore potrai sfogliare tutto il catalogo, visionare le anteprime, acquistare e scaricare gli albi che ti interessano e leggerli direttamente in app.

L’app contenitore di libri, libri illustrati, fumetti e comic strips nasce con l’idea di dare una vetrina di qualità ad autori ed editori indipendenti nel mercato delle app. Sviluppata da MeLeto software e LagMac Studio contiene al suo interno già 150 prodotti disponibili tramite in-app purchase e diversi free.
I primi editori coinvolti nell’iniziativa sono:
  •  Andrea Bacci Editore
  • Cyrano Comics
  • Edizioni R.E.I.
  • Edizioni Scudo
  • Jedi Academy Publishing
  • Neofelis Editions
  • Rainbow Editions
L’app è disponibile in Italiano, Inglese e Francese e contiene prodotti in tutte e tre le lingue. Divisa in tre “tab” principali nel primo, il negozio, l’utente può visualizzare tutto il catalogo disponibile e vederne un’anteprima di ogni volume. Nella libreria potrà archiviare e leggere i contenuti acquistati tramite una visualizzazione a scaffale o la classica tabella. E’ possibile creare una lista delle letture preferite e organizzare, ordinare (per autore, genere e titolo), modificare e cancellare i contenuti disponibili. Il terzo tab è dedicato alle altre produzioni di MeLeto software e LagMac Studio.
L’app è universale e funziona sia in Portrait che in Landscape in ogni sua parte. Durante la lettura l’app ricorderà l’ultima pagina letta di ogni prodotto, si potranno impostare infiniti segnalibri, si potrà sfogliare il libro con gesti multitouch e zoommarlo sia con doppio tap che con il pinch to zoom. L’indice è disponibile in sovraimpressione con slider delle miniature oppure tramite elenco delle miniature di tutta l’opera o l’elenco delle sole pagine su cui si è inserito il segnalibro.
MeLeto software e LagMac Studio stanno lavorando per migliorare l’app e aggiungere nuove ed esclusive funzioni e stanno lavorando a stretto contatto con nuovi autori ed editori per portare il loro catalogo all’interno dell’app.
Si ricorda agli editori interessati che è possibile contattare il team di MeLeto software ([email protected]) per scoprire come entrar a far parte del catalogo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store