Marvel sfida dei campioni: arriva un nuovo gioco al top di Marvel!

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco di Marvel molto interessante e realizzato con una cura incredibile nei particolari. Parliamo di “Marvel sfida dei campioni”, un gioco dove l’intero universo Marvel si riunisce (buoni e cattivi) per combattere il più grande nemico di sempre: Kang il Conquistatore.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Arriva un nuovo gioco targato Marvel. In questo gioco dovremo giocare ad un’avventura tutta nuova. La trama del gioco racconta che “un anziano dell’universo noto come il Collezionista ci ha convocati per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore.”

La storia è avvincente ed è scritta con lo stile classico delle avventure Marvel. Dovremo esplorare le mappe per le missioni, combattere e visitare tutti i luoghi “epici” e “leggendari” dell’universo Marvel. Potremo scegliere gli eroi più forti (sia buoni, sia cattivi) per creare il nostro team di guerrieri pronto a combattere. Potremo rafforzare i nostri eroi e gestire al meglio i bonus e le abilità di ciascuno. Kang deve essere sconfitto, altrimenti l’universo Marvel potrebbe andare distrutto.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store