Mars Globe e Moon Globe, viaggio virtuale sul Pianeta rosso e sulla Luna

Per gli amanti dell’astronomia, questi due applicativi permettono un tour virtuale ricco di informazioni su Marte e sulla Luna.

Il programma permette di “farsi un giretto” sul misterioso Pianeta rosso. Il globo virtuale combina una mappa satellitare ad alta risoluzione con dati altimetrici precisi e mappa topografica completa. Questa visuale ci offre il pianeta Marte come appare realmente dall’alto.

Una introduzione e un tour guidato presentano alcune delle caratteristiche più affascinanti di Marte. Il menu a disposizione permette di esplorare tante informazioni interessanti.

Si possono conoscere tutte le missioni scientifiche esplorative del Pianeta dell’era spaziale, i nomi degli scienziati ai quali sono state dedicate valli e montagne, e molte altre curiosità.

È possibile passare dalla visita guidata all’esplorazione di Marte come meglio preferiamo. Sono disponibili oltre 1500 caratteristiche di superficie che sono state catalogate con informazioni e link.

Mars Globe è un’applicazione per chiunque sia appassionato del sistema solare, ed è ideale per gli studenti. Le caratteristiche della versione “Mars” sono identiche a quelle dedicate all’applicativo Moon Globe, con tutte le curiosità del satellite terrestre.

 

 

Su App Store sono disponibili le versioni gratuite e anche quelle a pagamento in alta risoluzione, ad un costo di 79 centesimi.

La versione gratuita di Mars Globe potete scaricarla da questo link.

La versione HD di Mars Globe costa 0.79 €, questo è il link.

Moon Globe in versione gratuita è scaricabile da questo link.

La versione HD di Moon Globe a 0.79 € la trovate con questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store