ManFont Comics si prepara a presentare interessanti novità in occasione del Torino Comics 2011

Con la seguente segnalazione vogliamo ricordarvi che ManFont Comics sarà presente al Torino Comics 2011, evento che si terrà dall’8 all’11 Aprile. Durante l’occasione, verrano svelate le numerose novità che la società ha preparato per i proprio utenti.

A titolo informativo, vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale con il quale ManFont Comics annuncia la propria presenza al Torino Comics 2011.

La nuova ManFont

La Manfont ritorna, finisce di rinnovare i suoi locali informatici e si prepara al nuovo debutto, in grande stile, sul mercato italiano e sulla piazza di Torino Comics. L’aggiornata casa editrice ed etichetta di distribuzione per piattaforme Apple avrà un proprio stand alla manifestazione fumettistica organizzata nella prima capitale d’Italia, dal 8 al 10 Aprile.

http://www.torinocomics.com/

Ma non solo. Infatti, proprio sabato 9 Aprile, nel cuore della manifestazione, il nuovo staff della ManFont si presenterà al grande pubblico alle ore 13:30 per illustrare il nuovo piano editoriale, presentare nuovi autori e testate, rispondendo a domande e curiosità. Insomma, un vero e proprio dibattito sul fumetto digitale, che tanti animi ha acceso negli ultimi mesi invernali.

In serata, dalle 17:30, siete tutti invitati allo stand della ManFont che offre un aperitivo a tutti i lettori, autori, sostenitori che hanno aiutato e sostenuto il viaggio di questa nuova casa editrice fino ad oggi.

http://torinocomics.blogspot.com/2011/03/programma-incontri-torino- comics-2011.html

Lungo tutta la manifestazione, allo stand potrete provare le nostre nuove applicazioni e toccare con mano (letteralmente) la qualità dei nostri prodotti grazie agli iPad che ci saranno in esposizione, ma troverete anche gadget, poster, fumetti cartacei e ultima ma non ultima, l’impagabile opportunità di farvi fare illustrazioni e autografi dai disegnatori del nostro staff!

Pubblicheremo a breve un orario degli incontri, ma troverete, tra gli altri, sicuramente due dei nostri artisti più apprezzati, Andrea Malgeri e Giulia Massaglia, e un terzo, Matteo Aversano, che si prepara al lancio della sua nuova serie, che vedrà la luce a fine Maggio.

Per quanto riguarda la presenza delle nuove APP nello Store Apple, appena avranno il via da San Diego, ritroverete rinnovati i vecchi successi della stagione invernale, più un nuovo catalogo ricco di titoli e di nomi interessanti che certamente vi stupiranno.

Le APP targate ManFont saranno praticamente irriconoscibili, con un nuovo engine di lettura e una grafica completamente rivisitata. Alcune delle serie a lungo annunciate sono finalmente pronte (qualcuno ha detto Arcana Mater e 2700? ) e ai blocchi di partenza sono presenti grandi nomi del fumetto, come Marcello Toninelli, che si sono uniti alla famiglia ManFont e che faranno parte del suo grande rilancio.

Venite tutti a conoscere la ManFont 2.0!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad