Magic 2015 arriva su App Store

Il momento che tutti gli appassionati aspettavano è arrivato: dopo il lancio in alcuni paesi selezionati, approda anche in Italia “Magic 2015”, uno dei più nei giochi di carte collezionabili per iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovrai inseguire nuove sfide, tra una serie di avventure completamente inedite. Evoca potenti creature e lancia magie devastanti per sconfiggere gli avversari in uno dei più entusiasmanti giochi di Magic mai visti finora.

Il miglior modo di imparare a giocare a Magic è sfruttare l’apposita sezione presente all’interno dell’app. Un tutorial dettagliato ti aiuta a muovere i primi passi in questo gioco di carte collezionabili di strategia. Combatti attraverso il Multiverso e affina le tue abilità misurandoti con avversari sempre più minacciosi. Affronta Planeswalker leggendari su Innistrad, Theros, Ravnica e altri piani.

Crea il tuo mazzo definitivo scegliendo tra centinaia di carte, apri buste per espandere la tua collezione e diventare più potente. Metti alla prova il tuo mazzo e le tue abilità nella modalità multiplayer contro avversari scelti casualmente o contro i tuoi amici del Game Center.

Magic 2015 richiede un iPad 2 o successivi. Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store