Mad Bullets: diventa lo sceriffo più temuto del selvaggio West

Ti senti pronto a vestire i panni di uno sceriffo, il tutto ambientato nel vecchi e selvaggio West? Bene, allora è arrivato il momento di mettere alla prova i tuoi riflessi con il nuovo gioco intitolato “Mad Bullets”, la nuova applicazione pubblicata su App Store dagli autori Istom Games Kft. Trattasi di un shooter game dalla grafica in pieno stile cartoon e con comandi di gioco semplici ed intuitivi basati sul touch.

Mad Bullets iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le principali caratteristiche tecniche meglio riuscite in MadBullets, figurano sicuramente i comandi gioco, molto intuitivi, il tutto basato su semplici touch sul display. Per questo tipo di giochi, molti utenti lamentavano proprio le funzionalità per interagire con le varie funzioni, spesso poco coinvolgenti e poco emozionati. Ma, a quanto pare, gli autori Istom Games Kft devono aver trovato la giusta soluzione, perché Mad Bullets non sembrerebbe soffrire di lamentele dovuti ai comandi di gioco. Per quanto riguarda il download, sono richiesti poco più di 66 MB, la lingua disponibile è l’inglese e per poterci giocare, avrai bisogno di almeno iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un beve video trovato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store