Luxury, un iPad 2 da 5000 dollari!

Se qualcuno di voi stamattina è per caso inciampato in 5000 dollari, ecco un modo decisamente sfarzoso per spenderli. E’ l’ultima creazione di Stuart Hughes si chiama Luxury iPad 2: Crystal Gold Edition.

Non è di certo la prima volta che designer o semplici appassionati si cimentano in versioni decisamente expensive dei device di casa Apple, ma questa volta Stuart Hughes ha raggiunto livelli di sfarzo che potrebbero perfino mettere un filo di soggezione ai più esibizionisti.

La sua versione di iPad 2 infatti, come apprendiamo da iPaddisti, oltre a 64 GB di memoria, ha una scocca in oro a ben 24 carati, con annesso logo Apple formato da  una tempesta di diamanti Swarovski, e risponde al poco sobrio nome di “Luxury iPad 2: Crystal Gold Edition“.

Nulla da dire su questo oggetto del desiderio di qualche fanatico sceicco, soprattutto per quanto riguarda il prezzo: 5000 dollari, tutti ovviamente giustificati dallo sfoggio di materiali che difficilmente Apple penserà mai di inserire di serie nei suoi tablet, presenti e futuri.

Nel caso qualcuno di voi senta la mancanza dei 24 carati sul retro del tablet di Cupertino, potrà farci un pensierino direttamente sul sito del suo creatore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità