Logos Quiz Game, metti alla prova la tua conoscenza dei marchi di tutto il mondo

Logos Quiz Game è un gioco su App Store che dal suo rilascio ha ottenuto diversi riconoscimenti molto positivi dagli utenti, e si tratta di un’app che ci permetterà di mettere alla prova la nostra conoscenza dei loghi e dei marchi!

VEDI SU APP STORE

Logos Quiz Game è a tutti gli effetti un quiz che avrà come obiettivo quello di proporci centinaia di loghi e marchi appartenenti a diverse compagnie che starà a noi identificare immettendo il rispettivo nome tramite la tastiera presente su schermo. Avremo a disposizione, tuttavia, una serie di indizi che ci aiuteranno a completare i quiz, con la possibilità inoltre di chiedere aiuto ai nostri amici per riconoscere con successo il marchio mostrato sullo schermo del nostro dispositivo, e potremo anche sfidarli e vedere chi avrà una conoscenza migliore sull’argomento.

Il database di marchi inclusi in Logos Quiz Game è molto ampio, ed infatti al suo interno troveremo oltre 500 loghi appartenenti ad un grande numero di aziende. Il compito potrebbe apparentemente sembrare semplice, vista anche la frequenza con cui siamo circondati da pubblicità, loghi e marchi nella nostra vita quotidiana, sulle TV e su Internet, ma quanto siamo realmente esperti? Vista la grande varietà di loghi ci troveremo indubbiamente in difficoltà nel tentativo di riconoscerne alcuni dei più difficili, e per questo verranno i nostri aiuto i vari indizi che l’applicazione ci offrirà: ogni logo infatti avrà un indizio che ci permetterà di identificarlo e completare la sfida. Oltre i già citati indizi potremo poi chiedere aiuto ai nostri amici per trovare la risposta giusta tramite diversi canali sociali quali ad esempio Twitter e Facebook. Per scoprire il nostro andamento, inoltre, Logos Quiz Game ci permetterà di consultare le nostre statistiche sulle risposte esatte e su quelle sbagliate, con la possibilità di pubblicare i nostri risultati su Facebook e su Twitter.

Logos Quiz Game è disponibile su App Store in una versione ottimizzata sia per iPhone che per iPad e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store