Logitech case con tastiera integrata per iPad2

Logitech lancia ufficialmente un accessorio davvero interessante per il tablet di Cupertino. Si tratta di un case in alluminio avente la triplice funzione di custodia, supporto verticale e tastiera bluetooth.

Si tratta, come detto, di un’offerta davvero interessante per chi è abituato ad utilizzare, magari per motivi di lavoro, l’iPad per molto tempo sia per videoconferenze, sia per scrivere mail che per navigare e per gestire i documenti di lavoro.

Il case è realizzato in alluminio sapientemente tagliato e ricoperto al suo interno con un apposito tessuto per evitare di rovinare il dispositivo con l’utilizzo. Il case proteggerà il tablet anteriormente (coprendo quindi lo schermo) e sui bordi. Potrà essere utilizzato per conferenze tramite FaceTime o per rispondere comodamente alle e-mail. Inoltre è stato dotato di una utile cerniera flessibile che consentirà di posizionare in verticale il dispositivo (anche in modalità landscape).

Ma non è ancora tutto, è stata infatti introdotta anche una comodissima tastiera bluetooth, da utilizzare per interagire con il dispositivo. La tastiera stessa sarà ricaricabile tramite USB in modo da non dover preoccuparsi di cambiare le batterie.

Il prodotto è offerto in partnership con ZAGG, leader nella produzione di innovativi accessori per dispositivi mobili. I due colossi hanno infatti raggiunto un accordo per la distribuzione in tutto il mondo di questo prodotto e non solo.

Un ottimo accessorio per aumentare la propria produttività tramite il tablet Apple, agevolando, ad esempio, l’attività di scrittura ma non solo.

Il prodotto è disponibile sul sito Logitech al prezzo di 99$.

Fonte: via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad