Living Room 3D for IKEA: un’app per progettare il tuo salotto

In questo articolo i parliamo di Living Room 3D for IKEA, un’interessante app per progettare l’aspetto del nostro salotto anche da iPhone e iPad.

livingroomikea_ipad

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Progettare il proprio salotto può essere un compito arduo, soprattutto se non si ha modo di visualizzare il risultato finale. Spesso infatti si fanno calcoli e si portano avanti idee che, in un secondo momento, si rilevano sconvenienti e comunque inadatte allo spazio che stiamo progettando.

Grazie ad un’applicazione per iPhone e iPad, tuttavia, sarà possibile progettare con facilità il proprio salotto grazie a immagini realistiche dei mobili, esplorando così varie soluzioni e idee per scegliere i mobili giusti e la disposizione adatta alla stanza.

Grazie a Living Room 3D for IKEA per iPhone e iPad, quindi, avremo l’opportunità di scegliere una nuova disposizione o mobili completamente nuovi rispetto a quelli esistenti, spostando nello spazio tridimensionale messo a disposizione mobili, pavimentazione, colore della pittura sui muri e gli accessori aggiuntivi. Sono presenti centinaia di mobili e accessori decorativi, ma non solo. Come accennato infatti è possibile scegliere la pavimentazione tra le soluzioni disponibili, come anche il colore dei muri.

Grazie alla tecnologia “Suggest”, inoltre, l’applicazione ci aiuta generando nuove idee di design per la nostra stanza. Le varie possibilità possono essere successivamente condivise con gli amici sui social network o via email, permettendo loro di inviare consigli a loro volta.

Ecco un video dimostrativo:

Living Room 3D for IKEA è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. A questo link è invece disponibile una versione a pagamento con tutti i mobili e senza pubblicità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria