L’iPad ti rende poco attraente

Un curioso studio effettuato dalla Retrevo dimostra che donne e uomini meno attratti da coloro che utilizzano un iPad rispetto a chi legge un libro cartaceo.

Lo studio dimostra che il 50% degli uomini e il 36% delle donne considerano più interessanti le persone che sfoggiano telefoni “cool” come l’iPhone

Al secondo posto vengono apprezzate le persone che utilizzato un laptop di ultima generazione, ed al terzo posto coloro che leggono un libro cartaceo. Si piazzano soltanto al quarto posto coloro che posseggono un iPad, con il 36% degli uomini e il 29% delle donne che li definiscono interessanti. Ultimo posto per coloro che scrivono o disegnano in modo “classico”.

Il fatto curioso, vedendo che l’iPhone è al primo posto, è che un uomo che legge un libro cartaceo è considerato più interessanti rispetto a chi utilizza un iPad.

Nella lista delle cose che rendono meno attraenti le persone, abbiamo al primo posto gli auricolari Bluetooth, al secondo posto le custodie per telefoni cellulari, al terzo posto tatuaggi e pircing e al quarto posto la lettura di quotidiani.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità