L’iPad 3G potrà presto inviare messaggi ed effettuare chiamate grazie ad un hack! [VIDEO]

iPhoneIslam, portale già noto per aver sviluppato Facelt-3GS, un tweak che permette di utilizzare FaceTime anche su iPhone 3GS, ha da poco pubblicato un video veramente interessante nel quale viene mostrato un iPad 3G di prima generazione che riesce ad inviare messaggi, chimare ed addirittura videochiamare un iPhone! Il tutto è stato ovviamente possibile grazie ad un tweak che verrà presto rilasciato in Cydia.

L’iPad è stato infatti tramutato in un vero e proprio telefono in grado di eseguire tutte le normali funzioni di un iPhone, incluse le chiamate FaceTime che potranno essere apprezzate ancor di più su iPad 2, ovviamente solo quando verrà rilasciato un jailbreak apposito per questo dispositivo.

Al momento non sono state comunicate le tempistiche di rilascio – che dovrebbero tuttavia essere molto brevi – e neanche se il tweak sarà a pagamento oppure no. Personalmente non escludiamo che, esattamente come Facelt-3GS, possa trattarsi di un progetto completamente gratuito che ogni utente in possesso di un iPad jailbroken potrà installare da Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad