L’iPad 2 user per eccellenza? Barack Obama! [NEWS]

Si sa, l’America è un paese in cui i prodotti Apple sono amatissimi e per ovvi motivi. L’ascesa della Mela ha combaciato, certo, con il successo dell’iPod, una decina di anni fa, e non si è più fermata. Oggi i Mac, gli iPhone e gli iPad sono i dispositivi più venduti della nazione e chi, più del suo presidente, può dare il “buon esempio” ai tantissimi Apple lovers? Ebbene si, Barack Obama ha un iPad 2 Wifi+3G!


Non è una novità che il presidente degli Stati Uniti attuale sia un appassionato dei prodotti Apple. Mr. Obama ha infatti un iMac, un MacBook Pro, un iPhone e anche l’ultimo arrivato, un iPad 2 bianco Wifi +3G, presumibilmente da 64Gb.

Come vediamo nell’immagine in basso, il presidente porta il suo iPad con la mano sinistra e con la Smart Cover aperta. Sicuramente nella sua Springboard non devono esserci segreti di Stato e dunque il signor Barack può permettersi di lasciare lo schermo scoperto, rischiando però urti accidentali.

A parte l’ironia, fa piacere, per noi utenti appassionati, vedere l’uomo più potente del mondo utilizzare solo prodotti Apple. D’altronde non poteva scegliere di meglio no?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità