LINE arriva su iPad

Su App Store è disponibile la versione iPad di LINE, una delle più utilizzate applicazioni di messagistica per smartphone e tablet.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Mentre la versione per PC di LINE è disponibile da marzo 2012, con l’aggiunta di questa app dedicata agli utenti iPad, è possibile ora utilizzare LINE su più dispositivi ampliandone le potenzialità.

La versione di LINE per iPad, rilasciata oggi, presenta un design ottimizzato per il tablet, che sfrutta schermo e tastiera più grandi. In questo modo, usare LINE sarà ancora più semplice e non si dovrà più cambiare dispositivo quando si vuole navigare su internet, guardare un video sul proprio iPad o utilizzare il dispositivo al lavoro o in viaggio. Ora che LINE è disponibile su più device, gli utenti possono scegliere di utilizzare l’app sul dispositivo che più si adatta alle loro esigenze, ad esempio, utilizzando la versione per iPad a casa e la versione per smartphone in mobilità.

LINE per iPad è stato progettata come app collegata a quella per smartphone. In questo modo, gli utenti possono accedere alla propria lista di amici e acquistare sticker direttamente da iPad, inserendo semplicemente l’indirizzo email e la password che hanno già registrato sul proprio smartphone. Al momento, non è possibile creare nuovi account con la versione iPad di LINE. L’applicazione offre tutte le funzioni relative alla messaggistica istantanea disponibili sulla versione per smartphone, mentre per il momento non supporta chiamate vocali o video.

Con il supporto al mercato dei tablet, in espansione a livello mondiale, LINE punta ad aumentare ulteriormente la propria presenza a livello globale, aumentando, così, la propria base di utenti.
La società, infine, prevede di continuare a operare nello sviluppo del servizio, con lo scopo di rendere sempre più user-friendly le funzionalità dell’app.

LINE for iPad è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store