LifeGate Magazine si trasforma in un app per iPad dal nome LifeGate iMag

Dal 6 aprile il LifeGate Magazine, la rivista dedicata ai temi dell’etica e della sostenibilità, si trasforma in iMagazine con un app dedicata per iPad. Essa non è una semplice trasposizione digitale del magazine, ma un vera e propria nuova rivista multimediale, rinnovata nella forma e nei contenuti, che sfrutta le potenzialità del dispositivo Apple.

Tra le funzioni offerte dall’app, la possibilità di condividere gli articoli sui principali social network, creare librerie personalizzate salvando gli articoli preferiti, consultare tutti i numeri passati del LifeGate iMagazine e leggere news in tempo reale sulle tematiche della sostenibilità. È possibile spostarsi all’interno dell’iMagazine direttamente dall’indice iniziale, “sfogliando” le pagine o grazie ad una barra di navigazione/sommario, richiamabile tramite un apposito pulsante, che consente di selezionare direttamente l’articolo da visualizzare. In più, potete consultare un’ampia galleria multimediale, ricca di foto e video.

LifeGate iMag si scarica gratuitamente da App Store da questo indirizzo. I numeri dell’iMagazine scaricati vengono memorizzati sull’iPad e restano consultabili in qualsiasi momento (senza necessità di connessione a internet).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store