Letto e divano i luoghi dove utilizziamo di più il nostro tablet

Google ha condotto una ricerca su come e dove vengono utilizzati maggiormente i tablet. Divano e letto sono i luoghi preferiti dagli utenti, mentre controllare la posta elettronica, giocare e spulciare tra i social network sono le attività più consuete.

Dalla ricerca, emerge infatti che il divano è il luogo per antonomasia dover rilassarsi e utilizzare il proprio iPad, seguito poi dal letto. Le donne non saranno particolarmente felici, dato che se i loro partner usano sempre più spesso i tablet nel letto prima di dormire: in generale, gli utenti preferiscono usare il dispositivo in casa, piuttosto che in ufficio o in luoghi pubblici. Ancora, il 50% degli utenti utilizza spesso il tablet in cucina, mentre aspettano che il piatto arrivi a tavola, ma anche come ricettario o per ascoltare musica.

I tablet vengono utilizzati maggiormente per controllare la posta elettronica, giocare e usare i social network. Meno usuale è consultare il conto in banca, leggere documenti importanti o ascoltare musica.

[via hdblog] 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità