L’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon disponibile su iPad

Da pochi giorni è disponibile l’espansione XY – Scontro Primordiale del gioco di carte collezionabili di Pokémon, disponibile sia cartaceo che per iPad, in esclusiva per il tablet iOS, senza ancora una versione iPhone. Ovviamente insieme con le espansioni cartacee arrivano anche le espansioni per la controparte videoludica, con un crossover all’interno di ogni bustina che vi permetterà di sbloccare l’espansione anche sui vostri tablet.

screen480x480 (1)

VEDI SU APP STORE

Le buste di espansione e i mazzi tematici (Terraferma e Maremoto) sono disponibili con oltre 150 nuove carte da gioco da collezionare, inoltre oltre alla presenza di Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX, fa il suo debutto nel GCC Pokémon anche l’archeorisveglio. Con l’espansione avrete modo di avere anche 12 nuove carte Pokémon-EX tra cui Sharpedo-EX, Trevenant-EX, Wailord-EX e Camerupt-EX, più due nuove carte Pokémon Megaevoluzione: Mega Aggron-EX e Mega Gardevoir-EX. Sono state incluse anche più di 30 carte Allenatore, tra cui quattro carte ultrarare a figura intera, quattro carte rare segrete e due carte Energia speciale per creare nuove e entusiasmanti strategie nel GCC Pokémon.

Ogni bustina, ogni mazzo completo, conterrà un codice da utilizzare sul gioco di carte online, così da riscattare immediatamente la controparte videoludica e utilizzarla durante il gioco. Acquistando quindi il vostro mazzo, che contiene 60 carte, la lista di tutte le carte disponibili, una moneta da utilizzare durante le vostre partite, un tabellone di gioco per due giocatori, troverete anche una carta codice per giocare con il rispettivo mazzo online. Grazie a Star2Com, azienda che gestisce la comunicazione per quanto riguarda il brand Pokémon, abbiamo ricevuto i due mazzi dell’espansione e abbiamo potuto riscattare i nostri codici online, così da poter vivere un’esperienza completa sia dal vivo che sul nostro iPad.

FullSizeRender

Pokémon GCC è disponibile gratuitamente su iPad sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria