Le storie della Bibbia su iPad

Le storie della Bibbia è una collana di applicazioni per iPad, dedicate a diverse storie scritte nella Bibbia.

In un continuo gioco di rimandi tra testo, immagine, voce narrante, colonna sonora, la scoperta della Bibbia – il grande codice della nostra cultura – diventa così un’esperienza ricca, continuamente rinnovabile grazie ai contenuti aggiuntivi che offrono a lettori di età diverse modi diversi di fissare quello che hanno appreso, guardato, ascoltato. Caratteristiche:

  • Guarda e segui la storia grazie a fantastiche illustrazioni
  • Tocca le immagini per scoprire le sorprese multimediali
  • Ascolta e segui la narrazione raccontata da voce, musiche originali e effetti sonori
  • Gioca col Memory, risolvi Puzzles, crea nuovi scenari con gli Sticker
  • Scopri i Personaggi e i Luoghi, mettiti alla prova con i Quiz

Storie della Bibbia – La Creazione (2,99€)

La Creazione apre la collana proponendo il racconto delle origini del mondo e dell’uomo, la vita di Adamo ed Eva nell’Eden, il dramma della loro cacciata, il conflitto fra i loro figli Caino e Abele. Storie della Bibbia per iPad è un progetto ampio e ambizioso, che rivisita a misura di bambino gli episodi fondamentali dell’Antico e del Nuovo Testamento, riscritti scegliendo le parole più adeguate per un pubblico di giovanissimi lettori e accompagnandole con l’opera di alcuni tra i più importanti illustratori italiani. In un continuo gioco di rimandi tra testo, immagine, voce narrante, colonna sonora, la scoperta della Bibbia – il grande codice della nostra cultura – diventa così un’esperienza ricca, continuamente rinnovabile grazie ai contenuti aggiuntivi che offrono a lettori di età diverse modi diversi di fissare quello che hanno appreso, guardato, ascoltato.

Storie della Bibbia – L’arca di Noè (gratis)

Ascoltare, toccare, guardare, scoprire, giocare. Più di un audiolibro, più di un libro animato, Storie della Bibbia per iPad È una applicazione che permette ai bambini (età consigliata: tra i 5 e gli 8 anni) un’esperienza interattiva completa e ricca di possibilità. Alla lettura e all’ascolto si affiancano illustrazioni che prendono vita, giochi a tema, approfondimenti interattivi. Storie della Bibbia per iPad è progettato per valorizzare la qualità del contenuto e la versatilità del supporto, e trasforma l’esperienza della lettura in una magica interazione col racconto. Dopo La Creazione, “L’arca di Noè”: ecco la storia dell’uomo che costruì l’Arca, del diluvio che per quaranta giorni e quaranta notti flagellò la Terra, del patto tra Dio e gli uomini suggellato dal dono dell’arcobaleno.

Storie della Bibbia – Gesù Bambino (2,99€)

Con la storia della nascita di Gesù, dopo “La Creazione” e “L’arca di Noè”, prosegue il racconto della Bibbia a misura di bambino. Ascoltare, toccare, guardare, scoprire, giocare. Più di un audiolibro, più di un libro animato, “Storie della Bibbia” per iPad® è una applicazione che permette ai bambini (età consigliata: tra i 5 e gli 8 anni) un’esperienza interattiva completa e ricca di possibilità. Alla lettura e all’ascolto si affiancano illustrazioni che prendono vita, giochi a tema, approfondimenti interattivi. “Storie della Bibbia” per iPad è progettato per valorizzare la qualità del contenuto e la versatilità del supporto, e trasforma l’esperienza della lettura in una magica interazione col racconto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store