“L’Ape Maia: Sfida di volo”: endless runner di Bulkypix per i più piccoli

In cerca di un simpatico gioco per vostro/a figlio/a, nipotino/a oppure se volete fare un gradito regalo ai più piccoli, su App Store è da poco disponibile il gioco intitolato “L’Ape Maia: Sfida di volo”. Realizzato e pubblicato dagli ormai famosi autori Bulkypix, l’app vede protagonista uno dei personaggi più noti dei cartoni animati destinati ai più giovani, l’ape conosciuta con il nome Maia. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L'Ape Maia- Sfida di volo iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Il titolo completo del gioco che vogliamo segnalarvi oggi è L’Ape Maia: Sfida di volo, disponibile già da qualche giorno su App Store al prezzo di soli 0,99 €. Anche se rilasciato da poco, gli autori hanno già introdotte qualche novità nell’ultima versione 1.1, il cui changelog riporta quanto segue: “Raccogli tutti i fiori e le piante del prato per aiutare la signorina Cassandra a preparare la prossima lezione per la scuola delle api!“. Il gioco, rilasciato in versione universale, può essere visto come un endless runner e che vede la protagonista Maia alle prese con numerose sfide di velocità. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

L'Ape Maia- Sfida di volo iPhone pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 58 MB, l’app risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter essere correttamente installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store