L’aggiornamento di Adobe Photoshop Express per iPad sarà disponibile a giugno!

Indiscrezioni sull’aggiornamento della versione per iPad del fratello minore della famosa suite grafica di Adobe erano già trapelate nei giorni scorsi, e ne avevamo già parlato in questo post ma, finalmente, dopo giorni di rumors non ufficiali, arriva la prima conferma.

Adobe Photoshop Express, la versione del celebre programma di fotoritocco voluta da Adobe per venire in contro alle esigenze dei non addetti ai lavori, sarà presto aggiornata per il tablet di Cupertino.

Probabilmente le potenzialità del nuovo device hanno convinto gli ingegneri di Adobe ad andare oltre le critiche che vogliono il tablet di Apple non adatto ad un carico di lavoro che un programma di grafica, anche se nella sua versione semplificata, potrebbe generare.

In ogni caso voci ufficiali sembrano confermare la disponibilità, per giugno, delle due versioni, lite e a pagamento. Non ci resta che aspettare e vedere se questo aggiornamento sarà in grado, come tutti ci auspichiamo, di sfruttare al massimo l’iPad 2 e non deludere le aspettative.

E voi, cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store