La nuova avventura ninja LEGO Ninjago Tournament ora gratis su App Store

Tutti i tuoi sforzi sono stati ricompensati ed ora anche tu parteciperai al grande Torneo degli Elementi del Maestro Chen. La nuova avventura realizzata da The LEGO Group è giunta su App Store e può essere scaricata gratuitamente da tutti, graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone. All’interno dell’articolo troverai anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

LEGO Ninjago Tournament iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La via del guerriero è lunga e solitaria. Infatti, solo i più forti e caparbi riusciranno a raggiungere punteggi alti in questo nuovo gioco realizzato e pubblicato su App Store da The LEGO Group. I famosi personaggio Lego sono tornati con il nuovo gioco intitolato LEGO® Ninjago Tournament. Questa volta sei stato invitato a partecipare al Torneo degli Elementi del Maestro Chen. Sfrutta il tuo addestramento, mostra a tutti il duro lavoro che hai dovuto subire per apprendere appieno le arti di combattimento più segrete, diventa il Lego Ninja più abile della storia.

Di seguito il nostro video gameplay dedicato al gioco di oggi:

Prima di lasciarvi, un’altro gioco sempre realizzato da LEGO e che vogliamo consigliarvi è LEGO® Ninjago REBOOTED, disponibile gratis su App Store. Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store