La De Agostini entra su AppStore con la sua applicazione: All Together

La nota casa De Agostini ha appena rilasciato la sua nuova applicazione sullo store Apple per i dispositivi Apple: All Together.
Istantanea iPad 1

L’applicazione sviluppata per iPad, disponibile già sullo store, nasce dalla collaborazione tra la De Agostini e la DeAKids. All Together è rivolta a tutti, con un occhio di riguardo ai più piccoli.

Questo il comunicato ufficiale:

De Agostini Editore con DeAKids, il canale satellitare per ragazzi presente sulla piattaforma SKY, entra oggi nel mercato delle app per iPad, estendendo ad altre piattaforme i valori e la filosofia del brand per ragazzi. All Together è la prima app lanciata sul mercato da DeAKids, ma ne nasceranno presto altre basate sullo stesso concept che ha come obiettivo quello di creare giochi per i ragazzi ma anche per la famiglia.
Uniti si vince, ma soprattutto… ci si diverte! Questo è il motto di All Together, perchè con questa divertente app di DeAKids stare insieme è un gioco irresistibile, una sfida da affrontare da soli, con gli amici o in famiglia. Un gioco dove il divertimento non ha confini.
Saltella da una nuvola a un prato in fiore, e poi immergiti nel mare insieme a tanti coloratissimi animali: trova quelli dello stesso colore e raggruppali con le dita, li vedrai magicamente crescere! Più sarai veloce e più conquisterai punti: tocca gli animali o scuoti l’iPad per muoverli sullo schermo, afferrali e uniscili tutti anche con l’aiuto di altri giocatori.
Con All Together i più piccoli si divertiranno a riconoscere forme e colori e i più grandi potranno mettere alla prova la loro abilità: basta aumentare il livello di difficoltà e sullo schermo compariranno nuovi animali, sempre più veloci!
All Together è una nuova esperienza di gioco: pensata davvero per tutti e pensata anche per giocare insieme.
Mutado ha creato in esclusiva per De Agostini il concept originale, la grafica e lo sviluppo di All together avvalendosi anche delle coloratissime illustrazioni dell’artista inglese Andy Ward.
All Together è disponibile da oggi, 20 aprile 2011, su App Store a 2,39 €, in italiano, inglese e spagnolo. Per approfondimenti e curiosità si può consultare il sito www.alltogetherapp.com.

Vediamo le caratteristiche:

  • 9 simpaticissimi personaggi colorati;
  • Cielo, Terra, Mare: hai tre diversi paesaggi a tua disposizione;
  • Tre livelli di difficoltà: Beginner, Medium, Advanced;
  • I punteggi migliori sono premiati nella Hall of Fame;
  • Modalità screensaver: metti in pausa e il gioco ti fa da originalissimo sfondo.

All Together è disponibile al prezzo di 2,39€ ed è localizzato in italiano, inglese e spagnolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store