KungFu Warrior: per chi ama il gioco d’azione e le arti marziali

Una pericolosa banda di ladri ha ucciso il tuo maestro: tempo di vendetta…adesso! Azione, avventura e combattimenti in un epico gioco di avventura!

La storia del nostro eroe inizia in un piccolo, pacifico villaggio molto lontano dalla civiltà. Lì il nostro protagonista ha studiato sotto la guida di un anziano saggio, maestro taoista. Ogni giorno si è allenato per migliorare le sue capacità nell’antica arte del kung fu: giorni, mesi e anni sono trascorsi, felici e spensierati…

Finché un giorno una gang di banditi piombò sul villaggio, saccheggiando e devastando ogni cosa. Determinato a salvare il villaggio, il vecchio saggio combatté con tutte le sue forze, riuscendo a scacciare i banditi: ma per i suo sforzi pagò con il prezzo più alto, sacrificando la sua stessa vita.

Agonizzante, sorreggendo il corpo privo di vita del suo maestro, il nostro eroe gridò al cielo una promessa: ne avrebbe vendicato la morte, avrebbe scelto la via del tao, e accettato sulle sue spalle il peso della responsabilità della salvezza del villaggio. Ed è qui che la storia comincia…

Le caratteristiche salienti di questo gioco sono sicuramente la spettacolare arte in 2D, le animazioni estremamente fluide e le tantissime combo e colpi mortali, senza tralasciare i tantissimi oggetti che verranno trovati nel corso dell’avventura. Ben ventisette livelli, undici arene per ottenere oggetti, quindici attacchi combo, ventiquattro oggetti per aumentare il potere, tantissimi boss e nemici!

KungFu Warrior supporta retina per il full HD e il game center per le classifiche. È disponibile in iTunes store a 0,79 €, e richiede iOS  3.0 o successive.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store