Kiko: The Last Totem [HD] – Il nuovo puzzle game sviluppato da Fabluapps

Kiko: The Last Totem [HD] è un nuovo puzzle game sviluppato da Fabolapps, disponibile anche in versione per iPhone. Il gioco rientra nella categoria dei puzzle game e, tra le numerose funzioni che presenta, racchiude al suo interno ben 150 livelli.

Lo scopo del gioco consiste nell’aiutare Kiko, il protagonista della storai, a recuperare i preziosi totem che lui stesso ha il compito di proteggere. Il seguente video rappresente il trailer del gioco: ve lo proponiamo in modo da permettervi di capire come il gioco funzioni.

Il gioco vanta ben 150 livelli, giocabili in 3 difficoltà. Interessante è la funzione che vi permette di creare nuovi livelli personali attraverso un apposito editor, livelli che potrete in seguito condividere con gli amici tramite email. Per quanto riguarda l’aspetto grafico, il gioco presenta un aspetto visuale piacevole.

Se il vostro iPad viene utilizzato da più persone, non vi è alcun problema. Kiko: The Last Totem [HD] permette infatti di creare 4 diversi profili di gioco ed i progressi di gioco verranno salvati singolarmente. Concludendo, vi ricordiamo che Kiko: The Last Totem [HD] è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store