Just Mobile presenta due eleganti stand per iPad

Just Mobile, azienda famosa per la produzione di accessori per iDevices, ha di recente aggiornato il proprio catalogo con due elegantissimi stand per iPad: Encore e Slide; vediamoli nel dettaglio.

Questo stand è composto da una base in alluminio e gomma a forma di anello, e da un braccio posteriore in plastica nera, regolabile a seconda dell’angolo di inclinazione del vostro dispositivo. Encore ha un design brillante ed innovativo, il che lo rende ottimo per le scrivanie di uffici e studi. Lo stand ha un costo di 60$, prezzo un pò salato, ma giustificato dagli ottimi materiali con cui esso è realizzato. Potete acquistarlo da qui.

Slide è formato da uno stand in alluminio combinato con un cilindro di gomma, da far scorrere lungo la superficie in alluminio per regolare l’inclinazione del tablet di Cupertino. Grazie alla grande originalità e all’incredibile portabilità (dovuta alle dimensioni minime), Slide è uno dei migliori stand per iPad sul mercato. L’unico difetto è il prezzo: ben 40$, anche se pienamente ripagati dall’eleganza e dalla praticità dell’accessorio. Potete acquistarlo da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad