Julius Styles: The International – decisioni da prendere su iPad

Julius Styles: The International è il primo episodio di quella che si annuncia una serie, realizzata con la collaborazione di Wesley Snipes. Un gioco di azione cupo e pieno di risvolti avventurosi, e che segue le gesta di Julius, un personaggio misterioso che ha messo la sua abilità di hacker al servizio dell’Assemblea, una società misteriosa i cui intenti non sono del tutto chiari…

Sta al giocatore il compito di aiutare Julius ad infiltrare governi, società e altre organizzazioni. Ma Julius andrà anche e soprattutto consigliato quando dovrà prendere la giusta decisione… E per “giusta” raramente si intenderà la più “buona”: ricatti e assassini sono all’ordine del giorno, dentro l’Assemblea.

Il primo episodio è ambientato a Milano, dove incontrerete il vostro team prima di partire nella mischia della criminalità. Con ambienti da esplorare, decisioni da prendere e un sacco di interazione con altri personaggi, Julius Styles: The International si annuncia come un gioco interessante e decisamente fuori dagli schemi.

Julius Styles: The International è un’applicazione universale disponibile su App Store a 2,39 €

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store