Jot Script 2 Evernote Edition: Adonit rinnova la sua stilo per iPad

E’ ora disponibile la nuova versione di una delle migliori stilo per iPad mai realizzate fino ad oggi. La “Jot Script 2 Evernote Edition” di Adonit è stata migliorata sia nel design che nelle funzionalità. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo.

Adonit penna iPad

Che l’iPad possa trasformarsi in un quaderno elettronico non è più un segreto ormai. All’università, a scuola oppure a lavoro è possibile vedere persone che utilizzano il proprio tablet per prendere appunti durante le lezioni oppure le riunioni di lavoro. L’App Store offre moltissime applicazioni che possono essere utilizzate in tal senso, ma per essere veramente professionali e precisi, bisogna far uso di apposite “penne” con cui scrivere sullo schermo. Tra queste figura ora anche la Jot Script 2 Evernote Edition, la rinnovata versione proposta da Adonit.

Rispetto alla precedente versione, Jot Script 2 Evernote Edition propone un’estetica rinnovata e più confortevole. Non solo il design ha subito variazioni, ma anche l’utilizzo risulta ora più preciso grazie alle migliorie hardware di cui dispone. Come possiamo leggere anche dal titolo, la stilo risulta realizzata appositamente per Evernote, ma ciò non toglie che possa essere utilizzata anche con altre applicazioni simili. Nel prezzo di acquisto è incluso anche un’abbonamento Evernote Premium di 6 mesi.

Oltre ad essere più precisa e veloce durante la scrittura, la Jot Script 2 Evernote Edition monta una batteria in grado di offrire fino a 20 di autonomia ininterrotta grazie alla nuova connessione bluetooth 4.0 di cui dispone. La batteria interna richiede circa 45 minuti per una completa ricarica.

Come promesso, di seguito un breve video dimostrativo:

Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale adonit.net – Prezzo $ 74.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad