Jimdo: crea e gestisci il tuo sito Jimdo anche da iPad

Chi dispone di un sito Jimdo sarà contento della nuova applicazione messa a disposizione in App Store. Da oggi, infatti, tutti coloro che vorranno gestire il proprio sito, o crearne di nuovi, potranno usufruire dell’applicazione ufficiale, appositamente creata per smartphone a tablet.Schermata 2013-09-12 alle 12.00.18

VEDI SU APP STORE
Durante un viaggio di lavoro, sui mezzi pubblici, in giro con amici, l’applicazione Jimdo permette oggi di avere il sito sotto controllo in qualunque situazione, direttamente da device iOS. La Jimdo-App ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano pochi clic per aggiornare il proprio sito creato da desktop o per registrare un sito completamente nuovo, già ottimizzato per il mobile ed editabile anche da computer. Riorganizzare la navigazione del sito, aggiungere testi, foto e gallerie fotografiche, anche con link interni ed esterni al sito, sono le funzioni immediatamente disponibili. Per le versioni Pro e Business è inoltre possibile monitorare il traffico del proprio sito: le statistiche mostrano i visitatori e le pagine viste, anche in diversi intervalli di tempo.

screen568x568

Con la nuova applicazione, Jimdo rimane fedele alla sua mission, offrire un servizio professionale, intuitivo e innovativo. Jimdo ha iniziato la rivoluzione mobile già nel 2011, con l’ottimizzazione di tutti i siti per smartphone. Ecco le dirette parole di Fridtjof Detzner, co-fondatore di Jimdo:

Sviluppare l’applicazione mobile è stato un passaggio naturale. La versione da desktop del sistema è già decisamente robusta. L’integrazione dell’app nella nostra piattaforma rende Jimdo più completo, offrendo agli utenti la libertà di decidere quando, dove e con quale dispositivo gestire il proprio sito. L’app è infatti multipiattaforma: consente di iniziare a lavorare su un dispositivo e di proseguire su un altro.”
L’applicazione offre funzionalità più avanzate rispetto a qualsiasi altro CMS del settore, ed è solo l’inizio. Continueremo a sviluppare la Jimdo-App per offrire uno strumento sempre migliore

screen568x568-1

L’app di Jimdo per iOS è disponibile gratuitamente in App Store direttamente a seguente indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria