Jailbreak bloccato in iOS 7.1 beta 4, ma non tutto è perduto

Gli hacker confermano: iOS 7.1 beta 4 corregge il jailbreak eseguito da Evasi0n7. Quindi, almeno per il momento, non ci sarà un jailbreak per iOS 7.1. Ma…

ios-6-jailbreak-iphone-5-ipad-mini-ipad-4

…secondo diversi hacker del panorama iOS non tutto è perduto! Il primo ad esporsi è stato CoolStar, già autore dell’ottimo programma Semi-Restore (che, tra l’altro, sta per essere aggiornato per iOS 7) il quale afferma di aver analizzato i binari di iOS 7.1 beta 4 e che il nuovo aggiornamento va effettivamente a correggere alcune parti di exploit utilizzati da Evasi0n per eseguire il jailbreak, rendendo inefficace l’utilizzo del programma che consente l’installazione di Cydia.

Anche iH8sn0w, autore di Sn0wbreeze e Posixspwn, ha confermato che ad essere corretto in iOS 7.1 beta 4 è stato l’exploit del kernel, mentre il bug che Evasi0n7 utilizza per consentire la firma di codici non autorizzati funziona ancora anche in iOS 7.1 beta 4.

In più, l’hacker ha aggiunto un secondo tweet in cui specifica che non ci saranno aggiornamenti di Evasi0n7 per introdurre la compatibilità con iOS 7.1 beta 4 e successive versioni. Se tutto andrà per il verso giusto, l’aggiornamento potrebbe (e ripetiamo, potrebbe) arrivare dopo il rilascio finale di iOS 7.1.

A confermarlo è anche MuscleNerd

Continua la lettura di questo articolo su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad