IRL Solutions, il SEO delle app iPad

La IRL Solutions ha costruito nel corso degli anni un proprio network pubblicitario che consente ai clienti una maggiore visibilità su AppStore, e al momento è l’unica società in Italia che offre servizi di Mobile Marketing con formula result-based: il pagamento viene richiesto solo se l’ applicazione raggiunge i vertici della classifica Apple desiderati.

Con più di due milioni di applicazioni sul mercato non è più possibile ritenere di poter raggiungere il massimo del successo. Molte applicazioni ad una settimana dal lancio sono già confinate nelle ultime posizioni dei risultati di ricerca per qualche parola chiave. Di molte nessuno ne ha mai potuto apprezzare le reali potenzialità. E’ diventato ormai fondamentale l’utilizzo di tecniche di Mobile-Marketing, vere e proprio strategie di “posizionamento”, come già da anni avviene per il web.

Nel caso in cui tali obiettivi non dovessero essere raggiunti la IRL Solutions non richiede alcun corrispettivo.

Per conoscere la posizione in classifica della propria applicazione e chiedere maggiori informazioni  : http://www.irlsolutions.com/mobile-marketing.html

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori