IRIScan Book Executive 3, lo scanner che si interfaccia con l’iPad

IRIScan Book Executive 3 è uno scanner portatile che consente di digitalizzare pagine di libri e riviste in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Senza dover staccare le pagine per infilarle da qualche parte, le scansioni si trasferiscono con un solo clic via Wifi verso Smartphone, iPad, iPhone, tablet Android, PC o Mac e nel Cloud (Evernote, Google Drive, Dropbox, Skydrive).

Schermata 2013-05-21 alle 11.00.39

L’IRIScan Book Executive 3 è uno scanner portatile con un potente software di riconoscimento di testo e di cifre. Il suo utilizzo è semplice e preciso, basta far scivolare lo scanner sul documento e l’immagine digitalizzata viene automaticamente registrata sulla carta MicroSD.

Questo scanner senza fili, alimentato da batteria e ultra-compatto, riconosce testi e cifre in 137 lingue; è l’ideale per studenti e uomini d’affari che hanno bisogno di scannerizzare rapidamente intere pagine senza doverle rimuovere.

Qualche consiglio d’utilizzo:

  • Ideale per la digitalizzazione di libri, riviste e giornali.
  • Fino a 900 ppp di risoluzione immagine.
  • Trasferimento dati via Wifi verso qualsiasi dispositivo (iPad, iPhone, Android, PC, Mac, ecc.).
  • Applicazioni Android/iOS gratuite per facilitare il trasferimento verso tablet/smartphone via Wifi.
  • Registramento delle immagini digitalizzate su carta MicroSD™ inclusa.

Software OCR ReadirisPro 14 incluso: per convertire documenti cartacei, immagini, documenti PDF in testo modificabile e condividerli sul Cloud con un clic.

L’IRIScan Book Executive 3 sarà commercializzato dal 1° giugno 2013 al prezzo consigliato di 129 € (disponibile per PC e Mac).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad