“Ire:Blood Memory” – un mondo cupo, mostri assetati di sangue tanti combattimenti

Giunge su App Store il primo game targato 10Birds ed intitolato “Ire:Blood Memory”. Trattasi di un avvincente RPG adventure game che vi catapulterà in un mondo cupo, popolato da numerosi mostri assetati di sangue e che dovrete affrontare senza alcun timore. Vestirete i panni di fortissimi guerrieri armati fino a denti. Graficamente ben realizzato e perfettamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Ire-Blood Memory iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Ire:Blood Memory, il primo gioco pubblicato su App Store dagli autori 10Birds è ispirato agli RPG action game giapponesi. Pur essendo il primo game pubblicato dagli autori, dobbiamo ammettere che si tratta di un titolo ben riuscito, graficamente ben fatto e curato nei minimi particolari, una storia avvincente che vi catapulterà in un fantastico mondo pieno di azione, tattica, combattimenti e tanto altro. Unico punto a sfavore, secondo noi, i comandi di gioco necessitano qualche ritocco. Nulla da dire sul gamepad, ma gli altri pulsanti disponibili sono decisamente… come dire… troppi! Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 491 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store