iPadItalia in EA, nuovi giochi per iPad in anteprima

iPadItalia ha partecipato ieri, nella sede milanese dell’EA, alla presentazione di nuovi giochi per iPad. Forniamo di seguito segnalazioni degli stessi e screenshot in anteprima.

Apple devices a nostra disposizione e via: proviamo per voi i nuovi giochi; ecco la lista completa:

  • Coconut Dodge
  • Don’t fall off
  • Draw Jump
  • Fight Night
  • Liqua Pop
  • Max and the magic maker
  • Tiger Woods

Coconut Dodge è un endless game che ci vede vestire i panni di un granchietto, il quale dovrà cercare di afferrare quante più monete che piovono dal cielo possibile. Il piccolo granchio si sposta attraverso due freccette collocate in basso a sinistra dello schermo; per ottenere punti bonus saremo chiamati a fare rimbalzare alcuni oggetti che faranno la loro comparsa sullo schermo. Attenzione: le noci di cocco vanno sapientemente scansate. Grafica colorata e divertente.

Don’t fall off è un endless game a scorrimento arizzontale in cui il nostro obiettivo sarà quello di cercare di tenere in equilibrio una piccola barchetta di carta. La piccola imbarcazione è però sottoposta all’attacco di goccioline di pioggia, questo metterà quindi a dura prova le nostre abilità di timonieri.

Fight Night, sicuramente uno dei titoli più interessanti tra quelli che siamo in procinto di segnalarvi, è un videogioco sportivo che simula combattimenti di pugilato. Estremamente realistico, Fight Night conta venti pugili realmente esistenti.

Liqua Pop è un gioco originale e dalle meccaniche semplicissime in cui dovremo unire bolle e gocce dello stesso colore, nel minor tempo possibile, aiutando così il nostro piccolo ranocchio a salire sullo stelo della foglia e liberando le coccinelle intrappolate al loro interno.

Draw Jump è un casual game, in cui dovremo far rimbalzare un simpatico mostriciattolo manga su delle linee elastiche che verranno create da noi stessi, disegnandole col dito. Lo scopo sarà quello di afferrare quanti più soli riusciamo. Il gioco è molto semplice, ma punta tutto su una grafica curata, colorata e divertente.

Max and the magic marker è un misto tra platform e avventura, con qualche elemento di puzzle game. Max è un ragazzetto dal capello rosso che possiede un pennarello magico grazie al quale è in grado di disegnare degli elementi che, una volta resi fisici, ci saranno estremamente utili per proseguire il nostro percorso tra i diversi livelli proposti.

Tiger Woods è un gioco sportivo che simula con estremo realismo partite di golf. Vesti quindi i panni dei grandi campioni e conduci il tuo team alla vittoria!

Ricordiamo che alcuni dei giochi sopraelencati sono già disponibili in App Store, tutti gli altri faranno il loro ingresso invece alla fine del mese di marzo.

La redazione di iPadItalia ringrazia Gianfelice Boncristiano di EA per l’enorme disponibilità e gentilezza dimostrata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi