iPadItalia App Store Sales – 2 Ottobre 2011 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store e dedicate esclusivamente all’iPad.

50 livelli distribuiti tra 5 mondi, vesti i panni del simpatico protagonista: un buffo alieno a bordo della sua astronave e porta a termine le tue missioni! Il nostro obiettivo? Prima di atterrare in salvo, raccogliere quante più stelle possibile.

Uno dei titoli più famosi presenti in App Store, in Chopper 2 dovremo guidare un elicottero in varie missioni di salvataggio. L’applicazione è universale e permette di controllare l’azione di gioco su iPad attraverso un iPhone.

Un semplicissimo puzzle game in cui occorrerà disegnare le figure presenti sullo schermo senza staccare mai il dito.

Un action game con visuale dall’alto, tratto grafico davvero unico e una hud a schermo pulitissima e priva di tasti virtuali!

Quanto veloce pensi che le tue dita siano in grado di tagliuzzare al volo dei pesci? Scoprilo attraverso SushiChopHD!

Applicazione che ti consente di controllare in remoto il tuo pc o Mac attraverso il tuo tablet Apple.

60 livelli di action arcade game in cui ti verrà chiesto di distruggere i mattoni che minacciano di seppellire i tuoi ricordi.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store