iPad Pro: si prevedono ritardi nella consegna per colpa dei display

Secondo quanto riportato dal Digitimes, gli iPad Pro subiranno ritardi di consegna a causa di una scarsa disponibilità di display.

iPad Pro

Il tanto atteso ed “immenso” tablet marchiato Apple è divenuto realtà, o meglio, è stato presentato ufficialmente al pubblico e verrà lanciato presto sul mercato… anzi no, anche qui dobbiamo fare una precisazione. Secondo quanto previsto dal Digitimes, alcune apposite verifiche effettuate hanno portato ad una conclusione che non farà felici i futuri acquirenti. A quanto pare ci saranno dei ritardi significativi nella consegne dovute ad una scarsa disponibilità di display.

L’iPad Pro, sempre secondo quanto riportato dal Digitimes, sarà disponibile al lancio con soli 2,5 o al massimo 3 milioni di unità. Quindi, un numero di molto inferiore rispetto alle 5.5 milioni di vendite previste da KGI. Il display dell’iPad Pro verrà fornito inizialmente solo da Sharp, mentre LG sarà in grado di poche quantità solo dal mese di novembre in poi. In seguito subentrerà anche Samsung, ma solo ad inizio 2016.

Quanto saranno attendibili queste voci? Dobbiamo fidarci? Ne sapremo di più a breve. Intanto potete ammirare la “maestosità” del grande display da 12,9 pollici dell’iPad Pro direttamente sul sito ufficiale Apple.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad